Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@dag74 @beppeiade12 stiamo verificando ora
-
@Davide ok grazie mille!
-
@beppeiade12 dovrebbero tornare nel giro di qualche minuto
-
@Davide perfetto!!
-
@Davide i 500€ posso sempre dividerli in più scommesse vero?
-
@beppeiade12 sì certo
-
Buongiorno a tutti, alcune domande dato il valore ed il costo di questa Benvenuto:
Ieri mi sono registrato ed ho inviato i documenti etc (ma ancora non ho ricevuto conferma o altro) ma ancora NON ho depositato i 500€, mi confermate che i 5gg per giocare i 500€ partono dal momento del deposito (e non dalla registrazione) vero? Inoltre la scommessa da 500€ si può dividere su più eventi vero? Così da trovare rating migliori e relative fluidità e al tempo stesso così da dare meno nell'occhio, giusto? Posso suddividere come voglio (10, 30, 50 etc..): basta giocare tutti i 500€ entro i 5 giorni dal deposito, no?Inoltre ho letto dei problemi che stanno riscontrando in molti per questo bonus nelle ultime (ormai) 2 settimane circa: qualcuno degli utenti impattati dalla mancata erogazione degli ultimi giorni, ha per caso risolto e ha ricevuto il bonus Gold da 300€ che stava aspettando?
Grazie a tutti e scusate la sfilzata di domande!
-
@Alex1982789 sì, confermo che sia i 5 giorni che i 7 per l'erogazione partono dal momento in cui depositi, comunque entro 30 giorni dalla registrazione.
i 500€ puoi inoltre giocarli in più scommesse minori, basta che complessivamente li giochi tutti
-
@Davide Grazie mille per la rapidissima risposta.
Adesso manca da capire come mai non stanno erogando i bonus agli aventi diritto....
Onestamente in questo momento ho un po' di strizza a depositare ed iniziare a giocare... -
ma li stanno erogando questi bonus o no?
-
qualche notizia?
-
assurdi, oggi settimo giorno lavorativo , vado in chat , attendo l'operatore e appena dico che mi doveva arrivare il bonus mi bidonano mandandomi un messaggio pre impostato dicendo di attendere 7 giorni lavorativi . mah
-
@michael98 era una chatbot? Magari potresti provare a chiamarli
-
attualmente nessuno ha riscattato i 300 di bonus??
-
@IvanCaravona nada
-
quando faccio il primo deposito devo inserire un codice o basta averlo selezionato in fase di iscrizione?
-
@giuliopoli7 basta averlo selezionato in fase di iscrizione
-
ho scommesso 500 euro ma subito dopo mi sono accorto di aver scommesso 495 miei + 5 bonus convalida... ho quindi scommesso altri 5 euro sullo stesso esito.. è un problema questo? @Staff-NinjaBet
-
@Philippe nessun problema
-
aggiornamenti sull'erogazione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet