Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno, i 5 di bonus che danno per la verifica dei documenti li scommetto prima o dopo i 500? Cioè, quei 5 bonus se li prendono per primi o per ultimi?
-
@giosy98 vengono scommetti in automatico per primi se già presenti sul conto
-
@Chomp96 quindi posso fare la scommessa da 5 euro per poi successivamente depositare e giocare i 500?
-
@giosy98 sì certo
-
come si capisce il bonus viene effettivamente erogato? oggi sarebbe il mio settimo giorno lavorativo dalla prima scommessa utile e per adesso ancora nulla
-
@giosy98 grazie mille
-
@Elberty79 stessa cosa anche a me. Documenti ok e poi blocco conto
-
@Davide quindi per il primo deposito che dovrò fare non devo inserire il codice?
-
Scusate, ma io forse mi sto facendo prendere dal panico leggendo commenti e non sto capendo.
Come si capisce esattamente se il bonus gold è stato regolarmente erogato o meno e se è utilizzabile? -
@Alex1982789 lo si vede in alto a destra, appare sotto la voce del proprio saldo, lo vedi comunque anche dal fatto che selezionando una quota sopra 1,5 nella schedina vedi l'opzione di utilizzo del saldo bonus
-
Solo a me oggi l'oddsmatcher visualizza esclusivamente betflag come sito? che fine ha fatto betfair?
-
Ciao, sono finalmente riuscito ad usare quel malefico bonus Gold che tanto mi aveva buttato nel panico.
La partita "incriminata" gioca domani pomeriggio, ma io adesso posso prelevare il saldo reale o deve comunque restare là? O devo aspettare comunque l'esito di quella partita?
Grazie -
@marcoma14 riprova ora, adesso funziona correttamente
-
@Alex1982789 sì, i soldi reali adesso puoi prelevarli anche subito volendo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
oi prelevarli anche subito volendo
perfetto grazie, scusatemi davvero ma ormai questa mi ha buttato nel panico! Mi sono accorto dopo che era scritto pure nella FAQ, scusate nuovamente
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Dopo aver mandato i documenti mi è arrivata una mail con scritto "TESTO_MAIL_OK".
Ho letto i recenti commenti dove si diceva che sarebbe dovuta arrivare anche una mail per la conferma del conto, ma a me da ieri non è ancora arrivato niente.
Come devo interpretare la cosa?
Grazie -
@Niverio in generale potrai verificare se ti è stato convalidato o no il conto vedendo se ti è arrivato il bonus di 5€ per la convalida, oltre a poter provare a depositare, se non ti fa depositare i 500€ significa che ancora non ti è stato convalidato
-
@Chomp96
Chiedo questo anche perché non vorrei depositare, per poi incappare nel solito blocco dell'account.
Cosa consigli?
Grazie -
@Niverio il blocco, se avviene, avviene prima di farti depositare, se quindi riesci a depositare non avrai problemi
-
Salve. Ho fatto due puntate da 100 come qualificanti (dopo un deposito di 200)
Mi sono stati dati Bonus Gold e bonus 5€. Una delle qualificanti è la Juve domani...
Posso giocare il bonus gold ora, prima che si concluda l'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet