Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide
Si ma se gioco i rimanenti 587€ il guadagno non è piu lo stesso, dovrei "perdere" solamente 50€ per avere i guadagni che mi diceva il calcolatore in modalità RF e invece non mi trovo... -
@AttilioCantalice basta che li giochi a rating alto e quota minima. Se giochi 587 a rating maggiore del 92% perdi massimo 50€
-
@Davide 463€ a RT di 93% esce una perdita di 28,78€, mentre allo stesso RT se gioco 587€ esce 36,46€, quindi in totale una perdita di 65,24€.
Praticamente devo aspettare RT alti per riuscire a perdere meno... -
@Davide ciao, i 300 di saldo reale a qualsiasi quota?
-
@vincc83 sì, nessuna quota minima per il deposito
-
mi sono dimenticato la liquidita . ho scomesso 160 di bancata su una liquidita massima di 16 € . ora a sistemare tutto quanti soldi perdo?
-
devo ancora fare 10 scomesse per sistemare tutto quanti soldi perdo?
-
@erdogan usa la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore per bancare il resto del bonus alla quota successiva
-
@Davide nella parte sopra devo rimettere la quota precedente,giusto?
-
@erdogan Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni. Ho completato le offerte benvenuto di Skybet, Sportpesa, Better e William Hill. Non posso sfruttare quelle di Planetwin, Sisal e Betaland in quanto già iscritto.
Pertanto ho deciso di iniziare con Snai. E qui il problema. Ho inviato come da prassi il documento. È stato controllato e mi è arrivata la mail di avvenuta attivazione del conto. Ma nel momento in cui cerco di accedere mi si apre una finestra con scritto che il conto non è operativo e devo attendere le verifiche interne. Dopo che ho contattato l'assistenza mi è arrivata una mail in cui mi viene chiesto un selfie con il documento. Mai vista una roba del genere! Ho fatto l'iscrizione il 23,ho inviato tutto e ad ora nessuna risposta! Cosa mi consigliate di fare? -
Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco questa nuova avventura. Mi sono iscritto a Snai il giorno 23. Inviato documenti, conto attivato. Nel momento dell'accesso al sito mi esce una finestra in cui c'è scritto che il conto non è operativo. Contatto l'assistenza, e il giorno dopo mi arriva una mail in cui mi viene chiesto un selfie con il documento. Mai successa una cosa del genere. Ad ora nessuna risposta! È capitato a qualcun altro?
-
@Alecuc89 sì, capita spesso, sono controlli a campione che i siti di scommesse possono effettuare. Non succede a tutti, ma non è assolutamente una cosa inaspettata.
-
@Davide ciao, è normale che siano arrivati subito i 5 euro del documento ma non i 300?
-
@vincc83 sì, è normale, i 300€ arrivano solitamente dopo 5 giorni dal deposito
-
Mi hanno bloccato il conto per verifiche fino a 180 giorni. Solitamente come procedono in questi casi?
-
@maik92 generalmente dopo una settimana lo sbloccano (stando alle esperienze di altri utenti) e in quel caso potrai procedere con l'offerta benvenuto
Se invece lo bloccano per 180 giorni completi allora sarai obbligato ad aspettare e alla scadenza ti restituiranno i soldi
-
ciao, ho aspettato che mi verificassero il conto, ho depositato i 300 e poi mi sono arrivati i 5 euro ma non i 300 di bonus, mi hanno scitto la mail che non attribuiranno il bonus perchè è stata riscontrata una violazione nei termini e condizioni..... si può fare qualcosa?
-
@Marcogdl purtroppo se ti hanno scritto così non c'è nulla da fare, conviene solamente convertire i 5€ di bonus e giocare il deposito a rating alto e qualsiasi quota per limitare la perdita qualificante
-
ma non ho fatto niente di sbagliato, non è possibile che si mettano a bloccare così a caso, se chiamo l'assistenza dite che non possa fare niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet