Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96
Il fatto che sia passata una settimana dal mio deposito e che non abbia ancora ricevuto il bonus è un brutto segnale?
Devo iniziare a chiede spiegazioni?
Grazie -
@Niverio a volte possono essere necessari anche 10 giorni, per cui ti consigliamo di attendere fino a lunedì, se anche allora non avrai ancora il bonus sul conto prova a contattarli al riguardo
-
Salve, ho completato le giocate con il bonus di 5€ e anche con il deposito di 500€. Le giocate avranno esito finale entro domani sera che è il terzo giorno dal deposito. Rimane tuttora in piedi una giocata su Mlada Sigma Olomuc Repubblica ceca rinviata. Doveva essere ieri ma è tuttora pendente senza il void. Potrebbe diventare un problema ai fini del bonus? Il match rinviato al 2/2. Grazie.
-
Buongiorno scusate il disturbo, nel momento in cui si fa il rollover, (quindi quando si ha già ricevuto il bonus e lo si ha anche giocato) posso ritirare i soldi che non risultano sul bonus gold (cioè quelli che ho giocato e vinto con la prima scommessa in assoluto, quella con i 500€ del deposito) oppure non si può prelevare nulla finché non si finisce il rollover?
Grazie in anticipo a chi risponderà -
@fedebbat si, puoi prelevarli senza problemi
-
Buongiorno...ma è normale che mi mettano il conto in sospeso non appena fatta la registrazione e inviato i documenti senza aver fatto ancora alcun deposito?Io dopo essermi registrato ho provato ad accedere,e ho provato anche il giorno dopo e non mi dice questo:"
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Grazie -
Come successo già a molti altri anche io non ho ricevuto il bonus, iscritto a dicembre e fra chat e mail l'unica cosa che dicono è la violazione di t&c senza specificare quale punto. L'unica cosa che credo di aver fatto è stata aver scommesso i 500€ su un unica partita, anche perché poi ho potuto accedere ad altre promozioni quindi non penso mi abbiano limitato il conto
-
@circeo1974
circeo stessa cosa
Gentile Cliente,ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
Cordiale saluto
-
Qualcuno dello staff di ninjabet, sa per caso il perchè possa accadere una cosa del genere. io mai iscrittto a snai dopo registrato e inviata la documentazione mi hanno bloccato il conto
-
@eneas2203 purtroppo sono controlli a campione che possono capitare, ti consigliamo di sollecitarli via email nei prossimi giorni se non dovessero averti ancora scritto neinte, solitamente la verifica dura circa 1-2 settimane massimo
-
salve qualcuno che di recente ha ricevuto il bonus snai c’è ?
-
Per la qualificante da 500€ consigliate di scommetterli tutti insieme in un unica partita o magari smezzare il tutto in più puntate spalmate in più giorni esempio 5 da 100€? come con Eurobet ad esempio...
-
@allupato92cb può essere preferibile per non dare nell'occhio ma anche per ottimizzare i rating giocare in più scommesse separate (troverai più facilmente liquidità disponibili per 100€ rispetto a 500€).
-
@Davide perfetto, allora provvederò a fare più giocate per arrivare a 500€, perché sto sentendo che molti hanno problemi e non vorrei che ultimamente, snai faccia più "controlli" e abbia una maggiore rigidità nell'elargire il bonus, visto che comunque sono ben 300euro.
Personalmente uso poco le bancate, e quasi sempre faccio contro-puntate su altri book, sia per avere un maggior guadagno e sia per movimentare continuamente alcuni book principali in vista di qualche possibile profilazione da qui al 2050 ... ovviamente gioco quasi sempre eventi di campionati di primissima fascia.
Non so se sbaglio o meno a fare così... cosa ne pensi?
-
@allupato92cb si va bene contropuntare, ma fai attenzione ad eventuali limiti di giocata per grossi importi, ti consiglio se non lo hai già fatto di leggere queste due guide:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/ -
@Davide davvero grazie mille per l'informazione! Specialmente il secondo link da te postato non l'avevo mai letto e sicuramente può essere utile per evitare brutte sorprese!
-
a qualcuno è capito di recente di essere limitato su SNAI?
perchè in pratica sono passati più di 8 giorni lavorativi dal deposito e non è arrivato nessun bonus gold, li ho contattati e mi hanno detto in chat che mi faranno sapere via email perchè ancora non mi è arrivato il bonus.
pensate sia un brutto segnale ? -
@AntonioF
Io sono al settimo giorno, li ho contattati in chat e mi hanno detto di riscrivergli domani in caso non mi venisse accreditato.
Prima volta in assoluto che aspetto così tanto per un bonus. -
@Niverio a me sono passati 8 giorni....
-
io sto dal 26 gennaio ad aspettare ed un mio amico
che ha giocato molto dopo di me oggi ha ricevuto anche il bonus....credo che riceverò la mail con violazione t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet