Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@allupato92cb si va bene contropuntare, ma fai attenzione ad eventuali limiti di giocata per grossi importi, ti consiglio se non lo hai già fatto di leggere queste due guide:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/ -
@Davide davvero grazie mille per l'informazione! Specialmente il secondo link da te postato non l'avevo mai letto e sicuramente può essere utile per evitare brutte sorprese!
-
a qualcuno è capito di recente di essere limitato su SNAI?
perchè in pratica sono passati più di 8 giorni lavorativi dal deposito e non è arrivato nessun bonus gold, li ho contattati e mi hanno detto in chat che mi faranno sapere via email perchè ancora non mi è arrivato il bonus.
pensate sia un brutto segnale ? -
@AntonioF
Io sono al settimo giorno, li ho contattati in chat e mi hanno detto di riscrivergli domani in caso non mi venisse accreditato.
Prima volta in assoluto che aspetto così tanto per un bonus. -
@Niverio a me sono passati 8 giorni....
-
io sto dal 26 gennaio ad aspettare ed un mio amico
che ha giocato molto dopo di me oggi ha ricevuto anche il bonus....credo che riceverò la mail con violazione t&c -
@morraenrico1112 nonostante io e il mio amico abbiamo fatto entrambi un'unica scommessa da 500 euro a quota 1.6
-
ciao ho un grande problema, in pratica invece di giocare i 300£ di bonus ho giocato 300£ del mio saldo e bancato in modalita RF non accorgendomi in tempo...dopodichè ho cmq rigiocato la stessa partita in modo corretto sia su snai che su betfair....non so se ho fatto bene ma secondo me ci sto andando a perdere parecchio
in particolare ho fatto una doppia minchiata nella minchiata e cioè ho giocato su snai 300£ reali su pareggio man utd-southampton di stasera a 5.25 mentre su oddsmatcher ho considerato 5...con una responsabilita di circa 1139£ anzichè 1200£ se avessi corretto prima di giocare. come posso fare per bilanciare tutto? inoltre quanto ci vado a perdere?
graxie -
@raffo85 la seconda giocata con il bonus l'hai bancata in normale o sempre in rf?
-
@Chomp96 sempre in RF pensando di fare la cosa corretta
-
@raffo85 ok, quindi in breve hai fatto due punta banca in rf, una volta con il saldo reale, e successivamente con quello bonus? Stavi quasi per fare correttamente, il punta banca con il bonus su quella stessa partita l'avresti dovuto fare in modalità normale e non in rf, così idealmente da scambiare le bancate e quindi far risultare la scommessa con il saldo reale in normale e quella con il bonus in rf, ora prendi il calcolatore e mettilo in normale con quelle quote punta e banca, e vedi quanto dovevi bancare rispetto a quanto hai bancato in rf, e banca quella differenza
-
@Chomp96 quali quote? le prime errate? o le seconde giuste? perche adesso se non sbaglio è cambiata la quota su betfair
-
@raffo85 metti il calcolatore con le quote punta e banca a cui hai giocato la seconda volta, se la quota banca è cambiata ti basterà cliccare su bancata non abbinata, in ABBINATA metti la cifra bancata in modalità rf, e in NUOVA QUOTA metti la nuova quota banca, e a quel punto banchi quanto ti verrà indicato
-
@Chomp96 purtroppo non ho capito granchè
-
@Chomp96 mi trovo una differenza di un centinaio di euro....è possibile?
-
@raffo85 può essere, se ci riesci a fare uno screen del calcolatore per come lo stai settando possiamo darti conferma se stai facendo correttamente o meno
-
-
-
@Chomp96 ti ho inviato screen della giocata in normale e in rf della seconda giocata, considera che la prima ho giocato 300euro reali su pareggio a 5 su snai e 5,5 betfair
-
@raffo85 si, devi bancare la differenza tra 288,99 e 266,97, ovvero dovrai bancare circa 22€ su quell'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet