Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@friedkin il problema è risolto, in questi minuti stanno ricomparendo mano a mano tutte le quote
-
Come faccio a sapere se il mio documento è stato validato? Ho inviato tutto in fase di registrazione, ma se entro nel profilo c'è scritto di caricare i documenti per sbloccare i bonus!
-
@AsumaSarutoMBi Di solito arriva una mail di conferma
-
@Duke-Long In generale sì, però ad esempio ho provato a fare il deposito(senza terminare l'operazione) e non mi dà errore, nella guida dice che senza documenti non si può depositare più di 100€, a meno che non dia errore all'ultima conferma non capisco!
-
@AsumaSarutoMBi Puoi chiedere in chat o mandare una mail, comunque dovresti vedere se nella tua sezione profilo i documenti sono ok
-
@Duke-Long Dove lo vedo nel profilo?
-
@AsumaSarutoMBi Non posso dirtelo, purtroppo a me fu bloccato il conto tempo fa
-
Ciao a tutti, allora io ho effettuato il deposito in data 22 dicembre 2020, rispettato i termini e condizioni non mi hanno ancora mandato il bonus. Spiego la situaIone in chat e hanno fatto la segnalazione al reparto, è passato un mese e mezzo e ancora non mi hanno mandato nulla, spesso li sollecito in chat, ma non succede nulla, consigli sulla situazione? Non capisco se mi stiano prendendo in giro o cosa, mi hanno anche mandato il codice di segnalazione @Staff-NinjaBet
-
Buona sera, ho depositato 300 per sbaglio al posto di 500 non posso fare nulla per recuperare vero? Cioè se metto altri 200 e scommetto i 500 assieme mi daranno comunque un bonus minore?
-
Buonasera, purtroppo sono entrata nel rollover. Mi chiedevo, ma le vincite derivanti dalle scommesse fatte con il Bonus Gold si possono prelevare?
-
@Danigara97 è un bonus sul primo deposito, riceverai 200 di bonus e non 300
-
@wevanila No, fino a quando non termini il rollover non potrai prelevare quelle vincite
-
@Ivan-Felli se non ti hanno subito dato il bonus dopo 8 giorni al 99% ti hanno limitato e quindi non lo riceverai, a maggior ragione se dopo 1 mese e mezzo non ti hanno ancora dato un riscontro.
-
raga ma a voi e mai successo che nn vi dia il bonus gold?? nn ho familiari iuscritti a snai
-
@Davide non c’è nessun modo per verificare? A me hanno detto che il bonus mi spetta ma mi sembra che mi stiano prendendo in giro
-
@Ivan-Felli purtroppo no, ma come ho detto al 99% dei casi viene dato, se spettante, dopo 8 giorni lavorativi al massimo.
-
Come mai l'oddsmatcher di Snai mi dice "nessun risultato"? Non ho applicato nessun filtro...
-
-
@Chomp96 Ciao, ti espongo quanto è successo. Conto creato giorno 14/01. Versamento di 300 euro effettuato giorno 28/01, giocati subito su roma verona di giorno 31/01 e poi successivamente giocati i 5 euro bonus sport. Siamo a giorno 05/02 e non ho ancora ricevuto il bonus gold. E' una cosa normale o c'è qualcosa che non va? perchè mi sembra che i 7 giorni siano passati
-
@misterx992 prova ad attendere fino a massimo lunedì, se non ti sarà ancora arrivato contattali al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet