Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@AsumaSarutoMBi Puoi chiedere in chat o mandare una mail, comunque dovresti vedere se nella tua sezione profilo i documenti sono ok
-
@Duke-Long Dove lo vedo nel profilo?
-
@AsumaSarutoMBi Non posso dirtelo, purtroppo a me fu bloccato il conto tempo fa
-
Ciao a tutti, allora io ho effettuato il deposito in data 22 dicembre 2020, rispettato i termini e condizioni non mi hanno ancora mandato il bonus. Spiego la situaIone in chat e hanno fatto la segnalazione al reparto, è passato un mese e mezzo e ancora non mi hanno mandato nulla, spesso li sollecito in chat, ma non succede nulla, consigli sulla situazione? Non capisco se mi stiano prendendo in giro o cosa, mi hanno anche mandato il codice di segnalazione @Staff-NinjaBet
-
Buona sera, ho depositato 300 per sbaglio al posto di 500 non posso fare nulla per recuperare vero? Cioè se metto altri 200 e scommetto i 500 assieme mi daranno comunque un bonus minore?
-
Buonasera, purtroppo sono entrata nel rollover. Mi chiedevo, ma le vincite derivanti dalle scommesse fatte con il Bonus Gold si possono prelevare?
-
@Danigara97 è un bonus sul primo deposito, riceverai 200 di bonus e non 300
-
@wevanila No, fino a quando non termini il rollover non potrai prelevare quelle vincite
-
@Ivan-Felli se non ti hanno subito dato il bonus dopo 8 giorni al 99% ti hanno limitato e quindi non lo riceverai, a maggior ragione se dopo 1 mese e mezzo non ti hanno ancora dato un riscontro.
-
raga ma a voi e mai successo che nn vi dia il bonus gold?? nn ho familiari iuscritti a snai
-
@Davide non c’è nessun modo per verificare? A me hanno detto che il bonus mi spetta ma mi sembra che mi stiano prendendo in giro
-
@Ivan-Felli purtroppo no, ma come ho detto al 99% dei casi viene dato, se spettante, dopo 8 giorni lavorativi al massimo.
-
Come mai l'oddsmatcher di Snai mi dice "nessun risultato"? Non ho applicato nessun filtro...
-
-
@Chomp96 Ciao, ti espongo quanto è successo. Conto creato giorno 14/01. Versamento di 300 euro effettuato giorno 28/01, giocati subito su roma verona di giorno 31/01 e poi successivamente giocati i 5 euro bonus sport. Siamo a giorno 05/02 e non ho ancora ricevuto il bonus gold. E' una cosa normale o c'è qualcosa che non va? perchè mi sembra che i 7 giorni siano passati
-
@misterx992 prova ad attendere fino a massimo lunedì, se non ti sarà ancora arrivato contattali al riguardo
-
@Chomp96 leggendo alcuni messaggi precedenti ti posso dire che ci sono familiari che si sono iscritti. Ma posso assicurare che in questi casi la limitazione viene fatta all'inizio dell'apertura del conto gioco, nel quale dicono che il conto viene sospeso per 180 giorni
-
Buonasera,
Dopo aver aspettato più di 10 giorni, ho finalmente capito di esser stato limitato e che il bonus gold non mi verrà accreditato.
Mi sembra strano, non mi è mai capitato in 4 mesi di Matched Betting che non mi dessero il bonus.
Comunque, leggendo gli ultimi commenti, suppongo che abbiano alimentato la sicurezza.
O sbaglio? -
salve dopo quanto tempo di solito verificano il conto? Ho mandato i documenti dopo un paio d'ore ho provato a caricare i 500 mi dice " limite importo superato per singola giocata" vuol dire che ancora me lo devono verificare? qual'è la soluzione e a voi quali sono stati i tempi di verifica?
Grazie mille a tutti -
@manuel1010 si, se ti da quel messaggio ancora non ti sono stati verificati, possono volerci circa 3-4 giorni lavorativi, non ce altro che tu debba fare se non attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet