Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi hanno bloccato il conto per verifiche fino a 180 giorni. Solitamente come procedono in questi casi?
-
@maik92 generalmente dopo una settimana lo sbloccano (stando alle esperienze di altri utenti) e in quel caso potrai procedere con l'offerta benvenuto
Se invece lo bloccano per 180 giorni completi allora sarai obbligato ad aspettare e alla scadenza ti restituiranno i soldi
-
ciao, ho aspettato che mi verificassero il conto, ho depositato i 300 e poi mi sono arrivati i 5 euro ma non i 300 di bonus, mi hanno scitto la mail che non attribuiranno il bonus perchè è stata riscontrata una violazione nei termini e condizioni..... si può fare qualcosa?
-
@Marcogdl purtroppo se ti hanno scritto così non c'è nulla da fare, conviene solamente convertire i 5€ di bonus e giocare il deposito a rating alto e qualsiasi quota per limitare la perdita qualificante
-
ma non ho fatto niente di sbagliato, non è possibile che si mettano a bloccare così a caso, se chiamo l'assistenza dite che non possa fare niente?
-
@Marcogdl purtroppo no, devono aver rilevato qualcosa ma non potranno mai dirti nel dettaglio cosa, puoi provare a chiamare ma non ti diranno nulla al riguardo
-
Anche a me non hanno dato il bonus! Ho atteso 7 giorni (ho anche ricevuto i 5 euro per i docunenti), e poi ho chiesto in chat...non si sono neacnhe degnati di mandarmi una email!!!! Alla mia richiesta di chiarirmi quale sarebbe il punto che avrei violato mi rimandano alle terms generali senza dare alcun approfondimento! Mi sa che si stanno adeguando a eurobet, promettono bonus di cebtinaia di euro per poi non erogarli
-
poi se io ho rispettato i requisiti e loro non erogano il bonus e non mi danno una spiegazione specifica si potrebbe denunciarli in massa per pubblicità ingannevole
-
Ho in totale 2200, dite che vale la pena rischiare? Ho pensato che se dovesse vincere la puntata nella prima scommessa e quindi trovarmi con 700 euro circa su snai potrei completare il rollover con più scommesse di importo minore (ad es. 100€) in modo tale da avanzare col rollover e vincere qualche bancata in modo tale da avere credito su betfair. Aggiungo che la prima scommessa non la giocò in rf per preferenza personale
-
@fraberg è molto rischioso, soprattutto per il fatto che poi puntando a quota basse vincerai pochissime bancate, quindi rischi davvero di trovarti senza fondi per completarla
piuttosto deposita un po' di meno, va benissimo comunque
-
Buonasera, volevo sapere se anche a voi è capitato di non ricevere il bonus di 300 euro, sono passati più di 10 giorni dal deposito, ho giocato il deposito a più tranche da 10 35 150 in modo da sembrare normale, quello da 5 euro mi è arrivato subito, questo non ancora, chiedo in chat? Perché non mi è nemmeno arrivato alcun messaggio...
-
@rolandgt diversi hanno avuto ritardi... io ti consiglierei di sollecitare magari chiamando direttamente il numero clienti...avrai sicuramente una verifica piu veloce e magari solleciterai piu facilmente l'erogazione del bonus
-
Frequento anche altri gruppi...sembra che snai abbia smesso di erogare bonus, almeno da quanto mi risulta chi doveva ricevere il bonus nell’ultima settimana è stato escluso...coincidenza?
-
Ciao a tutti, da ieri sera cerco di registrami su Snai ma non mi viene perfezionata l'iscrizione. Mi segnalano che il sito non funziona ed è in manutenzione.
A qualcuno capita lo stesso? -
@bancario01 ho provato ad accedere e mi funziona, quindi ti suggerirei di provare a cambiare browser o anche dispositivo
-
Io ancora non ho capito bene il meccanismo, per avere il bonus netto devo investire 3000 euro? Cioè sono troppi per 200-300 euro di bonus
-
@Gianni9393 quelli sono i soldi che servono nel caso in cui tu debba fare tutto il rollover. Non è detto che andrai ad utilizzarli tutti.
Se non li hai a disposizione allora devi depositare meno di 300
-
@Anonymous Ho capito, ma per evitare il Rollover devo sperare di Bancare? Se dovessi bancare finisce lì oppure dovrò piazzare un altra scommessa?
-
@Gianni9393 se vinci la bancata e azzeri il bonus su Snai hai finito
-
@Gianni9393 Scusami.. ma non mi va di fare le cose con i piedi, tanti dicono che è facile come meccanismo, io non dico che sia difficile, però su alcune cose sono poco afferrato e non mi va di rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet