Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@AsumaSarutoMBi No devi fare una scommessa in RF, non la puoi dividere
-
salve volevo togliermi una curiosità, una volta scommessi i 500 di deposito iniziale facciamo caso che vince la puntata su snai a quota 1,27 e quindi ho 635 euro,dopo questo se ho capito bene mi arriverà il bonus di 300 euro ma potrò prelevare i 635 vinti col deposito iniziale?(li vorrei spostare su betfair perche ho circa 1k di budget e secondo i miei calcoli se li posso spostare su betfair riuscirei a coprire la responsabilita e tutto),ditemi se sbaglio qualcosa ,grazie anticipatamente
-
@ricki27 È invece possibile prelevare il saldo reale dopo aver ricevuto sul proprio conto il bonus Gold.
-
ok allora avevo capito bene perfetto
-
Ragazzi, per tutti quelli che hanno ricevuto il messaggio di mancata erogazione del bonus gold per violazione dei t&c (pur essendo stati rispettati), che avete fatto? Siete riusciti a venirne a capo? Thanks
-
Ragazzi vorrei fare una domanda, leggendo il forum e consultando anche qualche amico mi hanno detto che snai spesso non eroga il bonus anche se segui t&c, qualche consiglio per farlo erogare? Magari dimuinire il deposito può dare meno nell'occhio? Lo dovrei fare e vorrei che non succeddesse la stessa cosa anche a me @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli purtroppo non si può sapere i motivi per cui possano non accreditare il bonus, puoi depositare di meno se pensi sia meno rischioso ma non ci sono evidenze che lo testimoniano.
-
@Davide quindi l'unica cosa che si può fare è depositare sperando che accreditino?
-
@Ivan-Felli sì
-
URGENTE SCUSATE:
Sto giocando il rollover del bonus Gold dato che ho vinto la scommessa da 300€ (sono oltre i 1500€) e oggi a mio fratello che vive con me è venuta la brillante idea di iscriversi a SNAI (pur sapendo che stavo facendo questa cosa) e ha già mandato i documenti.
Rischio che mi venga tolto il bonus in corso? Mi è preso il panico! -
500€ si possono scommettere in più puntate ?
-
buonasera volevo sapere se i 500€ qualificanti li possono suddividere su più puntate oppure su una singola da 500€
-
@AntonioF Puoi suddividerle in più puntate
-
@Alex1982789 generalmente snai è molto attento a queste cose, la situazione non è sicuramente delle migliori, quello che possiamo dirti e di provare a completare il rollover quanto prima, così che se anche dovessero bloccarti il conto, una volta saldo reale non perderai nulla
-
Una domanda , questa offerta ha qualche limite di tempo? nel senso per esempio bisogna scommettere il bonus entro tot giorni o qualcosa del genere?
-
@Skizzato si, dalla registrazione hai 30 giorni per depositare, da quel momento hai 5 giorni per scommettere il deposito, dal momento dell'accredito del bonus hai 90 giorni per giocarlo
-
@Chomp96 Ma i 500 euro posso giocarli separati? perchè come liquidità a 500 c'è poca roba con rating non ottimo, posso fare 2 scommesse? tipo una da 300 e una da 200?
-
@Skizzato sì certo
-
scusate,
posso scommettere i 5 euro di bonus prima di depositare? se mi hanno accreditato i 5 euro vuol dire che il conto è stato verificato giusto? non mi è arrivata nessuna mail ma solo quella dell'accredito, grazie -
@ayassino sì certo, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet