Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Ivan-Felli purtroppo non si può sapere i motivi per cui possano non accreditare il bonus, puoi depositare di meno se pensi sia meno rischioso ma non ci sono evidenze che lo testimoniano.
-
@Davide quindi l'unica cosa che si può fare è depositare sperando che accreditino?
-
@Ivan-Felli sì
-
URGENTE SCUSATE:
Sto giocando il rollover del bonus Gold dato che ho vinto la scommessa da 300€ (sono oltre i 1500€) e oggi a mio fratello che vive con me è venuta la brillante idea di iscriversi a SNAI (pur sapendo che stavo facendo questa cosa) e ha già mandato i documenti.
Rischio che mi venga tolto il bonus in corso? Mi è preso il panico! -
500€ si possono scommettere in più puntate ?
-
buonasera volevo sapere se i 500€ qualificanti li possono suddividere su più puntate oppure su una singola da 500€
-
@AntonioF Puoi suddividerle in più puntate
-
@Alex1982789 generalmente snai è molto attento a queste cose, la situazione non è sicuramente delle migliori, quello che possiamo dirti e di provare a completare il rollover quanto prima, così che se anche dovessero bloccarti il conto, una volta saldo reale non perderai nulla
-
Una domanda , questa offerta ha qualche limite di tempo? nel senso per esempio bisogna scommettere il bonus entro tot giorni o qualcosa del genere?
-
@Skizzato si, dalla registrazione hai 30 giorni per depositare, da quel momento hai 5 giorni per scommettere il deposito, dal momento dell'accredito del bonus hai 90 giorni per giocarlo
-
@Chomp96 Ma i 500 euro posso giocarli separati? perchè come liquidità a 500 c'è poca roba con rating non ottimo, posso fare 2 scommesse? tipo una da 300 e una da 200?
-
@Skizzato sì certo
-
scusate,
posso scommettere i 5 euro di bonus prima di depositare? se mi hanno accreditato i 5 euro vuol dire che il conto è stato verificato giusto? non mi è arrivata nessuna mail ma solo quella dell'accredito, grazie -
@ayassino sì certo, puoi farlo
-
una domanda veloce , quei numeri segnati dalle frecce sono le liquidità disponibili giusto? se si perchè son sempre diverse dall oddsmatcher anche se è aggiornato da qualche secondo tipo?
-
@Skizzato esattamente, l'oddsmatcher non le aggiorna in tempo reale, quindi assicurati che su betfair sia sufficiente
-
@Davide però tipo ho visto che l'ultima volta c'era tipo 30 euro non abbinati , e si sono abbinati dopo un po da soli su betfair
-
@Skizzato Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide ma se faccio più schedine con lo stesso risultato rischio qualcosa? sia per snai che betfair
-
@Skizzato su betfair exchange non ci sono problemi, su snai eviterei di fare schedine identiche per non fare troppo nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet