Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
URGENTE SCUSATE:
Sto giocando il rollover del bonus Gold dato che ho vinto la scommessa da 300€ (sono oltre i 1500€) e oggi a mio fratello che vive con me è venuta la brillante idea di iscriversi a SNAI (pur sapendo che stavo facendo questa cosa) e ha già mandato i documenti.
Rischio che mi venga tolto il bonus in corso? Mi è preso il panico! -
500€ si possono scommettere in più puntate ?
-
buonasera volevo sapere se i 500€ qualificanti li possono suddividere su più puntate oppure su una singola da 500€
-
@AntonioF Puoi suddividerle in più puntate
-
@Alex1982789 generalmente snai è molto attento a queste cose, la situazione non è sicuramente delle migliori, quello che possiamo dirti e di provare a completare il rollover quanto prima, così che se anche dovessero bloccarti il conto, una volta saldo reale non perderai nulla
-
Una domanda , questa offerta ha qualche limite di tempo? nel senso per esempio bisogna scommettere il bonus entro tot giorni o qualcosa del genere?
-
@Skizzato si, dalla registrazione hai 30 giorni per depositare, da quel momento hai 5 giorni per scommettere il deposito, dal momento dell'accredito del bonus hai 90 giorni per giocarlo
-
@Chomp96 Ma i 500 euro posso giocarli separati? perchè come liquidità a 500 c'è poca roba con rating non ottimo, posso fare 2 scommesse? tipo una da 300 e una da 200?
-
@Skizzato sì certo
-
scusate,
posso scommettere i 5 euro di bonus prima di depositare? se mi hanno accreditato i 5 euro vuol dire che il conto è stato verificato giusto? non mi è arrivata nessuna mail ma solo quella dell'accredito, grazie -
@ayassino sì certo, puoi farlo
-
una domanda veloce , quei numeri segnati dalle frecce sono le liquidità disponibili giusto? se si perchè son sempre diverse dall oddsmatcher anche se è aggiornato da qualche secondo tipo?
-
@Skizzato esattamente, l'oddsmatcher non le aggiorna in tempo reale, quindi assicurati che su betfair sia sufficiente
-
@Davide però tipo ho visto che l'ultima volta c'era tipo 30 euro non abbinati , e si sono abbinati dopo un po da soli su betfair
-
@Skizzato Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide ma se faccio più schedine con lo stesso risultato rischio qualcosa? sia per snai che betfair
-
@Skizzato su betfair exchange non ci sono problemi, su snai eviterei di fare schedine identiche per non fare troppo nell'occhio
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
C'è l'oddsmatcher down.. Qualcuno sa quanto durerà?
-
Scusate ragazzi, quando provo ad accedere a snai mi appare questo
"la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."ho seguito solamente la guida, è successo a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet