Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Raighi26 è multiaccount, per questo si viene bloccati. È vietato aprire più di un conto per 1 ip/connessione/nucleofamiliare/pc/carta/conto. Tale argomento per altro è vietato anche dal nostro regolamento che ti invitiamo a leggere rispettare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
Salve a tutti
Ho appena ricevuto il bonus di 300, ho provato a piazzare un punta banca ma va ad utilizzare il saldo reale rimanente. E' possibile prelevarlo per giocare il bonus o in tal modo perdo quest'ultimo? -
@francesco987 se attivi il flag nella schedina e scommetti a quota minima di 1.50 utilizzerà il bonus gold
-
Eventuali giocate al casinò contano per consumare il primo deposito? O deve essere scommesso per forza a 1.25 per intero?
-
@Anonymous Come ho fatto a non vederlo, grazie
-
salve ho ottenuto il bonus di 300 euro...facendo la mia prima giocata ho vinto su snai...ora leggendo la guida mi dice di giocare a quota minima 1,50 a massimo quota 2.00....adesso se io volessi scommettere ad una quota più alta per avere più possibilita di finire il rollover cosa succede? non capisco questo limite imposto...vi ringrazio anticipatamente per una possibile risposta
-
@perla-nera il limite dipende esclusivamente dal non farti usare troppa responsabilità per bancare, e non sforare i 3000 indicati, tu puoi giocare anche a quota più alta se vuoi, ma tieni conto che devi avere il budget a disposizione nel caso tu continui a vincere e dovessi completare il rollover
-
Salve, ho un problema. Ho fatto la scommessa di 300 euro ma ha preso anche 5 euro del saldo reale. Quindi adesso mi ritrovo con 5 euro di bonus gold e una scommessa rf con 295 bonus gold e 5 reale. Come posso sistemare?
-
@Alis se quella scommessa non è conclusa ti consigliamo di fare un punta banca con i restanti 5€ di bonus gold su quello stesso esito dove hai giocato la rf in modalità normale
-
ragazzi ho un dubbio, ho fatto la scommessa qualificante divisa in 2 volte
una prima tranche da 100 euro a quota 2.05
una seconda tranche da 400 euro a quota 1.27
nella prima tranche però mi ha preso 5 euro di bonus che mi avevano accreditato quindi sul conto mi restano 5 euro al momento e questo se non sbaglio è il 5 giorno
va bene o devo fare qualcosa esattamente? -
@Limitnezz scommetti ora anche i restanti 5€ che hai sul conto
-
@Chomp96 il termine delle scommesse con saldo reale non preclude la ricezione bonus giusto? ho delle partite che terminano domenica
-
@Limitnezz esatto, la cosa non preclude la ricezione del bonus
-
se dovessero bloccare il conto con una cifra considerevole sopra ci sarebbe un modo per recuperarli prima anche magari con qualche piccola perdita o bisogna aspettare 180 giorni? sto ipotizzando
-
@MattiaGigliola a quel punto potrai contattarli chiedendo la chiusura del conto con restituzione del saldo presente sul conto
-
perche ho letto sul web gente disperata .. ma vale per tutti i bookmakers? quindi riesco al 100% a riprendere i soldi sul conto bloccato?
-
@MattiaGigliola i tuoi soldi potrai prelevarli sempre, nel caso di snai anche prima dei 180 giorni, nel caso di altri book si dovrà per forza attendere gli eventuali 180 giorni
-
c'è una parte del sito di ninjabet dedicato a questo da qualche parte?
-
comunque grazie mille
-
Salve, un piccolo dubbio per ricevere il bonus c'è un limite temporale o posso anche fare il primo deposito, per esempio, due settimane dopo la registrazione e riceverlo lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet