Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@perla-nera il limite dipende esclusivamente dal non farti usare troppa responsabilità per bancare, e non sforare i 3000 indicati, tu puoi giocare anche a quota più alta se vuoi, ma tieni conto che devi avere il budget a disposizione nel caso tu continui a vincere e dovessi completare il rollover
-
Salve, ho un problema. Ho fatto la scommessa di 300 euro ma ha preso anche 5 euro del saldo reale. Quindi adesso mi ritrovo con 5 euro di bonus gold e una scommessa rf con 295 bonus gold e 5 reale. Come posso sistemare?
-
@Alis se quella scommessa non è conclusa ti consigliamo di fare un punta banca con i restanti 5€ di bonus gold su quello stesso esito dove hai giocato la rf in modalità normale
-
ragazzi ho un dubbio, ho fatto la scommessa qualificante divisa in 2 volte
una prima tranche da 100 euro a quota 2.05
una seconda tranche da 400 euro a quota 1.27
nella prima tranche però mi ha preso 5 euro di bonus che mi avevano accreditato quindi sul conto mi restano 5 euro al momento e questo se non sbaglio è il 5 giorno
va bene o devo fare qualcosa esattamente? -
@Limitnezz scommetti ora anche i restanti 5€ che hai sul conto
-
@Chomp96 il termine delle scommesse con saldo reale non preclude la ricezione bonus giusto? ho delle partite che terminano domenica
-
@Limitnezz esatto, la cosa non preclude la ricezione del bonus
-
se dovessero bloccare il conto con una cifra considerevole sopra ci sarebbe un modo per recuperarli prima anche magari con qualche piccola perdita o bisogna aspettare 180 giorni? sto ipotizzando
-
@MattiaGigliola a quel punto potrai contattarli chiedendo la chiusura del conto con restituzione del saldo presente sul conto
-
perche ho letto sul web gente disperata .. ma vale per tutti i bookmakers? quindi riesco al 100% a riprendere i soldi sul conto bloccato?
-
@MattiaGigliola i tuoi soldi potrai prelevarli sempre, nel caso di snai anche prima dei 180 giorni, nel caso di altri book si dovrà per forza attendere gli eventuali 180 giorni
-
c'è una parte del sito di ninjabet dedicato a questo da qualche parte?
-
comunque grazie mille
-
Salve, un piccolo dubbio per ricevere il bonus c'è un limite temporale o posso anche fare il primo deposito, per esempio, due settimane dopo la registrazione e riceverlo lo stesso?
-
@ChC22 hai 30 giorni per depositare
-
@Anonymous perfetto grazie
-
E' possibile che il conto venga sospeso anche durante il rollover?
-
@SecondaLegaTurca è possibile, seppur non sia quasi mai successo, quasi sempre viene bloccato prima della ricezione del bonus. Ad ogni modo si hanno 3 mesi per il rollover, quindi c'è eventualmente tempo per farsi sbloccare e completare il rollover
-
ho appena finito la registrazione e caricato i documenti, per poter depositare 500 devo attendere che il documento mi sia validato?
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Mi sono iscritto il 28/02, il giorno dopo mi è arrivata la sospensione per verifiche tecniche.
Siamo al 05/03, quanto dovrò ancora aspettare per lo sblocco?
( Premetto che non ho fatto niente per ricevere la sospensione )
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet