Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
e inoltre, davvero servono 3000euro o piu?
-
@proper si, ma se non va a buon fine subito perderai molti più soldi e guadagnerai molto di meno. Per questo viene indicata la modalità RF per avere un guadagno identico a prescindere dal rollover. Il budget indicato è reale, serve quel bugdet per completare l'offerta in sicurezza
-
Buongiorno, qualcuno riscontra problemi a versare su SNAI?
-
Ragazzi vi volevo avvisare che questo book è molto peggio di Eurobet. Non mi è stato accreditato il bonus perché dicono che non ho rispettato i T&C. Ovviamente non spiegano il perché. Io sto molto attento a queste cose, su SNAI ho giocato tramite un altro computer e connessione wifi da quella che uso per ninjabet. Ovviamente nessuno nella mia famiglia ha mai scommesso online etc. State molto attenti, in base alla mia esperienza vi consiglio di evitarlo, sono letteralmente dei ladri
-
@tipeadvisor è successa anche a me la stessa cosa oggi. Imbarazzanti...
-
Essendo che mi dà problemi il sito da pc, è possibile svolgere la promo interamente da mobile?
-
@pierons99 sì puoi farlo
-
@pierons99 Ciao Ti confermo che puoi farlo, io ho fatto tutto con telefono dalla registrazione alle scommesse e mi è stato erogato tutto correttamente, ho usato però sempre connessione diretta del telefono mai wi-fi
-
salve, per sbaglio ho piazzato 2 scommesse da 5€: una col bnus come da punto 4 e l'altra con il saldo reale (derivante dalla vincita del punto3). fa niente?
-
@ninjabettaro non importa, basta che hai giocato complessivamente tutto il deposito, anche in più giocate
-
@Davide si, quindi per i 5 euro con saldo reale che faccio? lo banco?
-
@ninjabettaro si, devi bancare tutte le scommesse sempre
-
Ciao, credo di essere stato limitato..vi riporto la chat con quelli della snai
Buongiorno, potrebbe gentilmente verificare lo stato dell'erogazione del bonus gold?
12:27
ciao, dalle verifiche effettuate dal Concessionario, è risultato che non hai rispettato una o più condizioni della promo, per cui non avrai il bonus, ti scrivo i termini e condizioni, così puoi capire tu stesso quale non hai rispettato
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto
L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
ciao ma nessuno dei miei familiari è iscritto alla snai
12:46
ed è la prima volta che mi iscrivo alla snai quindi mi saprebbe indicare il perchè?
12:47
vengono effettuate delle verifiche accurate ed approfondite prima di accreditare il bonus, per cui sicuramente non hai rispettato una delle condizioni elencate su termini e condizioni della promozione
ok ma mi saprebbe dire quale?
12:48
non siamo noi a fare le verifiche, ma la decisione del Concessionario è insindacabilecollegato sempre e solo da un pc con connessione lan e mi bloccano il bonus? scandalosi!!!! Ho giocato la champions mica la serie D polacca!
Ho chiesto un contatto del concessionario ma non me lo vuole dare il tizio della chat, che si può fare ora?
Ho mandato email ma sono [censored] nero ed ho pure perso 40 euro. Che 2 [censored]!!! -
L oddsmatcher è in down?
-
@Poggia si, ne siamo a conoscenza, i tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima
-
Avrei una domanda, Il mio fratello si registrò su snai un pò di anni fa, ma non ha mai usufruito del bonus. Potrebbe essere un motivo per limitarmi il bonus? Ps: non mi sono ancora registrato su SNAI ma sono preoccupato per il fatto che potrebbero limitarmi
-
@hisenberg purtroppo snai è molto pignolo al riguardo, potrebbe quindi facilmente non darti comunque il bonus, ti consiglieremo quindi di non provare, o al massimo farlo come ultimissimo bonus
-
Come mai l'oddsmatcher Snai mi propone soltanto una partita? (oltretutto di tennis)
-
@Chomp96 Ciao! Novità a riguardo?
-
@Chomp96 In effetti è uno degli ultimi miei bonus, volevo anche chiedere un'altra cosa, se mi dovessero limitare, i miei soldi depositati sarebbero bloccati oppure potrei renderli prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet