Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, credo di essere stato limitato..vi riporto la chat con quelli della snai
Buongiorno, potrebbe gentilmente verificare lo stato dell'erogazione del bonus gold?
12:27
ciao, dalle verifiche effettuate dal Concessionario, è risultato che non hai rispettato una o più condizioni della promo, per cui non avrai il bonus, ti scrivo i termini e condizioni, così puoi capire tu stesso quale non hai rispettato
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto
L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
ciao ma nessuno dei miei familiari è iscritto alla snai
12:46
ed è la prima volta che mi iscrivo alla snai quindi mi saprebbe indicare il perchè?
12:47
vengono effettuate delle verifiche accurate ed approfondite prima di accreditare il bonus, per cui sicuramente non hai rispettato una delle condizioni elencate su termini e condizioni della promozione
ok ma mi saprebbe dire quale?
12:48
non siamo noi a fare le verifiche, ma la decisione del Concessionario è insindacabilecollegato sempre e solo da un pc con connessione lan e mi bloccano il bonus? scandalosi!!!! Ho giocato la champions mica la serie D polacca!
Ho chiesto un contatto del concessionario ma non me lo vuole dare il tizio della chat, che si può fare ora?
Ho mandato email ma sono [censored] nero ed ho pure perso 40 euro. Che 2 [censored]!!! -
L oddsmatcher è in down?
-
@Poggia si, ne siamo a conoscenza, i tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima
-
Avrei una domanda, Il mio fratello si registrò su snai un pò di anni fa, ma non ha mai usufruito del bonus. Potrebbe essere un motivo per limitarmi il bonus? Ps: non mi sono ancora registrato su SNAI ma sono preoccupato per il fatto che potrebbero limitarmi
-
@hisenberg purtroppo snai è molto pignolo al riguardo, potrebbe quindi facilmente non darti comunque il bonus, ti consiglieremo quindi di non provare, o al massimo farlo come ultimissimo bonus
-
Come mai l'oddsmatcher Snai mi propone soltanto una partita? (oltretutto di tennis)
-
@Chomp96 Ciao! Novità a riguardo?
-
@Chomp96 In effetti è uno degli ultimi miei bonus, volevo anche chiedere un'altra cosa, se mi dovessero limitare, i miei soldi depositati sarebbero bloccati oppure potrei renderli prelevabili?
-
@hisenberg se ti dovessero bloccare, possono farlo per massimo 180 giorni, e dopo in ogni caso te li ridarebbero, per snai comunque anche in quei casi generalmente la cosa si risolve prima e ti fanno prelevare prima
-
Sono passati più di 7gg dal primo deposito. Giocato sulle partite più importanti diversificando. Ho depositato altri soldi e giocati nel frattempo ma mi è stato dato solo il bonus di 5 euro, zero comunicazioni. Lascio perdere o li contatto? Grazie
-
@mattt88 esattamente quando hai depositato? In quale data?
-
@Davide 11 marzo 500 euro, fatto delle scommesse da 150 a 200 (adesso non ricordo) poi il 16 ho messo altri 10 che in aggiunta ai 5 di bonus ho scommesso l'ultima. Boh
-
@mattt88 sono passati esattamente 6 giorni lavorativi dall'11 marzo, attendi fino a lunedì
-
Ah ok. Perfetto! Grazie
-
@mattt88 anche a me e capitato snai sta iniziando a limitare molto i conti anche senza motivo andandoli a contattare ti diranno che non hai rispettato qualche termine e condizione
-
@tipeadvisor se ti connetti da pc e dopo magari entri con il cellulare giusto solo per prelevare per loro e come se hai fatto multi account
-
Leggendo il forum noto che snai spesso non eroga il bonus benvenuto, qualche consiglio di qualcuno che l'ha ricevuto?
-
Depositando con bonifico bancario si può accedere comunque al bonus?
-
@Poggia sì, qualsiasi metodo è valido.
-
Il bonus gold NON mi è stato ACCREDITATO in quanto:
"In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo".
Sono certo di non aver violato alcun termine, relativo a connessione, doppi conti, dispositivi, in quanto uso solo il PC, sempre dalla stessa connessione e in casa sono l'unico ad utlizzare la connessione (sono abbastanza esperto in informatica tra l'altro e nemmeno uso lo stesso browser di Ninjabet) ed era la prima volta che giocavo sul sito di Snai . Snai bocciata.
PS: l'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver trovato lo stesso nickname di questo forum, da ora in poi mi registrerò ai bookamers restanti con un nick diverso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet