Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@mattt88 anche a me e capitato snai sta iniziando a limitare molto i conti anche senza motivo andandoli a contattare ti diranno che non hai rispettato qualche termine e condizione
-
@tipeadvisor se ti connetti da pc e dopo magari entri con il cellulare giusto solo per prelevare per loro e come se hai fatto multi account
-
Leggendo il forum noto che snai spesso non eroga il bonus benvenuto, qualche consiglio di qualcuno che l'ha ricevuto?
-
Depositando con bonifico bancario si può accedere comunque al bonus?
-
@Poggia sì, qualsiasi metodo è valido.
-
Il bonus gold NON mi è stato ACCREDITATO in quanto:
"In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo".
Sono certo di non aver violato alcun termine, relativo a connessione, doppi conti, dispositivi, in quanto uso solo il PC, sempre dalla stessa connessione e in casa sono l'unico ad utlizzare la connessione (sono abbastanza esperto in informatica tra l'altro e nemmeno uso lo stesso browser di Ninjabet) ed era la prima volta che giocavo sul sito di Snai . Snai bocciata.
PS: l'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver trovato lo stesso nickname di questo forum, da ora in poi mi registrerò ai bookamers restanti con un nick diverso.
-
@GabryNat snai sta limitando molto comunque basta che ti sei connesso dal tuo cellulare invece che dal pc e loro ingiustamente pensano sia un multiaccount anche se magari hai fatto collegare qualcuno dal tuo pc in passato possono essere tante le motivazioni
-
Salve ragazzi, mi hanno sospeso l'account Snai poichè ho fatto più di 3 prelievi in pochi minuti (potevo prelevare massimo 1000 alla volta) a qualcuno è già successa una cosa simile? dopo quanto tempo verrà sbloccato? Inoltre la cosa più importante, i fondi rimasti sul sito posso prelevarli prima dello sblocco? o devo per forza aspettare che mi sbloccano l'account?
-
@Heratax devi per forza aspettare lo sblocco, dovrebbe essere automatico dopo 48 ore
-
@Davide Già successo con qualcuno? Perchè da come hai potuto leggere il blocco è avvenuto per le troppe richieste di prelievo, speriamo siamo così, non mi ha mai dato problemi...
-
@Heratax è successo in passato, ma non ricordo le tempistiche precise
-
scusate..mi sono registrato mercoledi' e caricato subito i documenti..mah ad oggi nessuna mail di conferma conto........la cosa strana e che se vado a ricarica conto...mi dice massimo importo deposito 500 euro.....se il conto nn era verificato..il massimo deposito doveva essere di 100?
-
Salve a tutti. Ho depositato 500 euro, ma mi sono reso conto solo dopo che nei prossimi giorni non ci sono partite di campionati grossi. Volevo chiedere se è sufficiente puntarli entro 5 giorni dal deposito o se anche la partita deve avvenire entro 5 giorni. Se scommetto in un campionato minore potrebbe essere un problema per l'erogazione del bonus? Grazie
-
@filippoz basta puntarli, poi possono terminare anche dopo i 5 giorni
-
@angy83 si, se il conto non era verificato non ti faceva depositare i 500€
-
@Davide pero' come mai..la 5euro non mi è stata data?..e perchè arrivano ancora le mail di inviare il documento?...è un po' strano........ma di solito inviano la mail quando il conto è verificato?
-
@angy83 prova a inviarli nuovamente via email per sicurezza
-
@Davide qual è l indirizzo?
-
@angy83 l'indirizzo è [email protected]
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet