Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Depositando con bonifico bancario si può accedere comunque al bonus?
-
@Poggia sì, qualsiasi metodo è valido.
-
Il bonus gold NON mi è stato ACCREDITATO in quanto:
"In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo".
Sono certo di non aver violato alcun termine, relativo a connessione, doppi conti, dispositivi, in quanto uso solo il PC, sempre dalla stessa connessione e in casa sono l'unico ad utlizzare la connessione (sono abbastanza esperto in informatica tra l'altro e nemmeno uso lo stesso browser di Ninjabet) ed era la prima volta che giocavo sul sito di Snai . Snai bocciata.
PS: l'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver trovato lo stesso nickname di questo forum, da ora in poi mi registrerò ai bookamers restanti con un nick diverso.
-
@GabryNat snai sta limitando molto comunque basta che ti sei connesso dal tuo cellulare invece che dal pc e loro ingiustamente pensano sia un multiaccount anche se magari hai fatto collegare qualcuno dal tuo pc in passato possono essere tante le motivazioni
-
Salve ragazzi, mi hanno sospeso l'account Snai poichè ho fatto più di 3 prelievi in pochi minuti (potevo prelevare massimo 1000 alla volta) a qualcuno è già successa una cosa simile? dopo quanto tempo verrà sbloccato? Inoltre la cosa più importante, i fondi rimasti sul sito posso prelevarli prima dello sblocco? o devo per forza aspettare che mi sbloccano l'account?
-
@Heratax devi per forza aspettare lo sblocco, dovrebbe essere automatico dopo 48 ore
-
@Davide Già successo con qualcuno? Perchè da come hai potuto leggere il blocco è avvenuto per le troppe richieste di prelievo, speriamo siamo così, non mi ha mai dato problemi...
-
@Heratax è successo in passato, ma non ricordo le tempistiche precise
-