Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Depositando con bonifico bancario si può accedere comunque al bonus?
-
@Poggia sì, qualsiasi metodo è valido.
-
Il bonus gold NON mi è stato ACCREDITATO in quanto:
"In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo".
Sono certo di non aver violato alcun termine, relativo a connessione, doppi conti, dispositivi, in quanto uso solo il PC, sempre dalla stessa connessione e in casa sono l'unico ad utlizzare la connessione (sono abbastanza esperto in informatica tra l'altro e nemmeno uso lo stesso browser di Ninjabet) ed era la prima volta che giocavo sul sito di Snai . Snai bocciata.
PS: l'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver trovato lo stesso nickname di questo forum, da ora in poi mi registrerò ai bookamers restanti con un nick diverso.
-
@GabryNat snai sta limitando molto comunque basta che ti sei connesso dal tuo cellulare invece che dal pc e loro ingiustamente pensano sia un multiaccount anche se magari hai fatto collegare qualcuno dal tuo pc in passato possono essere tante le motivazioni
-
Salve ragazzi, mi hanno sospeso l'account Snai poichè ho fatto più di 3 prelievi in pochi minuti (potevo prelevare massimo 1000 alla volta) a qualcuno è già successa una cosa simile? dopo quanto tempo verrà sbloccato? Inoltre la cosa più importante, i fondi rimasti sul sito posso prelevarli prima dello sblocco? o devo per forza aspettare che mi sbloccano l'account?
-
@Heratax devi per forza aspettare lo sblocco, dovrebbe essere automatico dopo 48 ore
-
@Davide Già successo con qualcuno? Perchè da come hai potuto leggere il blocco è avvenuto per le troppe richieste di prelievo, speriamo siamo così, non mi ha mai dato problemi...
-
@Heratax è successo in passato, ma non ricordo le tempistiche precise
-
scusate..mi sono registrato mercoledi' e caricato subito i documenti..mah ad oggi nessuna mail di conferma conto........la cosa strana e che se vado a ricarica conto...mi dice massimo importo deposito 500 euro.....se il conto nn era verificato..il massimo deposito doveva essere di 100?
-
Salve a tutti. Ho depositato 500 euro, ma mi sono reso conto solo dopo che nei prossimi giorni non ci sono partite di campionati grossi. Volevo chiedere se è sufficiente puntarli entro 5 giorni dal deposito o se anche la partita deve avvenire entro 5 giorni. Se scommetto in un campionato minore potrebbe essere un problema per l'erogazione del bonus? Grazie
-
@filippoz basta puntarli, poi possono terminare anche dopo i 5 giorni
-
@angy83 si, se il conto non era verificato non ti faceva depositare i 500€
-
@Davide pero' come mai..la 5euro non mi è stata data?..e perchè arrivano ancora le mail di inviare il documento?...è un po' strano........ma di solito inviano la mail quando il conto è verificato?
-
@angy83 prova a inviarli nuovamente via email per sicurezza
-
@Davide qual è l indirizzo?
-
@angy83 l'indirizzo è [email protected]
-
@Davide ok grazie
-
Sono stato limitato pure io inspiegabilmente. Ho letto un po' nel forum e l'unica cosa che ho fatto è stata collegarmi al sito anche dal telefono oltre che da PC, ma sulla guida non ci sono avvertenze, come per esempio sul bonus di Eurobet. Visto che ho anche letto di non essere stato l'unico sarebbe meglio che sulle guide mettesse un avvertimento in merito perché così si perdono tempo e anche un po' di soldi, oltre a rimanere con l'amaro in bocca. Non è una polemica ad cazzum perché siete sempre pronti ad aiutarci e a consigliarci in qualsiasi ora del giorno, dico solo che forse conviene aggiornare le istruzioni
-
@mattt88 ti sono arrivati?
-
mi sono iscritto e inviato documenti, quanto tempo occorre per essere verificati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet