Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Sono stato limitato pure io inspiegabilmente. Ho letto un po' nel forum e l'unica cosa che ho fatto è stata collegarmi al sito anche dal telefono oltre che da PC, ma sulla guida non ci sono avvertenze, come per esempio sul bonus di Eurobet. Visto che ho anche letto di non essere stato l'unico sarebbe meglio che sulle guide mettesse un avvertimento in merito perché così si perdono tempo e anche un po' di soldi, oltre a rimanere con l'amaro in bocca. Non è una polemica ad cazzum perché siete sempre pronti ad aiutarci e a consigliarci in qualsiasi ora del giorno, dico solo che forse conviene aggiornare le istruzioni
-
@mattt88 ti sono arrivati?
-
mi sono iscritto e inviato documenti, quanto tempo occorre per essere verificati?
-
@MarcoDS potrebbero impiegare 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@MarcoDS potrebbero impiegare 3-4 giorni lavorativi
ok, aspetto loro mail di conferma, prima non deposito mai.
spero di farcela -
il bonus gold da 300€ posso puntarlo/bancarlo in modalità RF ad una quota superiore a 3 per "perderlo" subito?
-
@MarcoDS certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@MarcoDS certo, puoi farlo senza problemi
ok grazie
-
SNAI mi ha appena inviato mail per dirmi che il mio profilo è stato verificato e regolarizzato.
Quindi ora posso procedere col primo deposito di 500€ per ricevere il Bonus Gold da 300€?
Oppure c'è ancora il rischio che possa venire bloccato? -
ok, ho depositato i 500€ iniziali, ora devo puntarli/bancarli e a quel punto ricevo il BONUS gold,. Però da cellulare mi dice che devo aggiungere altri 4 eventi per usufruire del bonus. Ma mi pare vada bene anche un solo match come puntata, giusto?
-
@MarcoDS no, quello fa riferimento alla maggiorazione in multipla che danno tutti i bookmaker, non ha nessuna relazione con l'ottenimento o meno del bonus, gioca come da guida e non avrai problemi
-
a me hanno negato il bonus gold
è la mia prima iscrizione a snai, mi sono connesso sempre da casa e non ho prelevato (fino ad oggi)
si può fare qualcosa??
Forse sarebbe il caso di scrivere nella guida che può succedere.
-
@gattieri82 l'avrei proposto anche io ma sono stato elegantemente ignorato
-
Buongiorno, a qualcuno ultimamente è capitato di ricevere il bonus gold a partire dal terzo giorno successivo alla qualificante? Fin ora entro il secondo me l'hanno sempre dato
-
@giosy98 si a me pure sta capitando, non so perchè
-
dopo sei giorni ancora nulla
-
Ciao a tutti, a me è successa una cosa molto strana oggi
Dopo il 2 giorno dall'iscrizione ho ricevuto il bonus gold solo la prima parte delle verifica quindi i 5€ (facendo 2 puntate da 250),
Passata un ora mi è arrivata una mail dove citava :
Leggendo bene in poche parole mi hanno detto che sto facendo multiaccount, allora provo ad accedere e mi da un altra avvertenza dal sito, dove mi dice che non posso accedere al mio account per verifiche e ci potranno volere un massimo di 180 giorni.Il fatto è che non ho mai fatto accesso da diversa connessione o diverso pc, e non ho familiari o parenti con registrazioni a SNAI.
E' successo a qualcuno una cosa simile?
p.s Uso browser diversi -
Buonasera se ho ben capito depositando 300 euro riceverò 200 euro di bonus
100% su 100 euro = 100 euro
50% su 200 euro = 200 euroè corretto?
-
@BetterCallNinja esattamente
-
@VeeTix Wow che sola! Sei riuscito a prelevare i fondi che avevi o ti hanno fatto problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet