Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@VeeTix anche se hanno chiuso l'account con i soldi dentro ve li fanno prelevare. dovete mandare una mail con documento codice fiscale e codice iban, alla mail di assitenza, e in qualche giorno vi fanno il bonifico
-
@gaetanik98 si ho mandato tutti i dati anche piu volte via mail, nessuna risposta, la chat live mi dice solamente che faranno sollecito, boh
-
@gaetanik98 no lo so ho ricevuto la mail ma volevo farla come ultima spiaggia.
Prima vorrei avere una risposta dal assistenza vista la sospensione insensata.
Però da quello che vedo anche qua è meglio chiedere il bonifico e finirla. -
@ludo come fai a contattare l'assistenza via chat scusa se chiedo..
Ma non ti hanno negato anche l'accesso al sito? -
@VeeTix se vai nel tuo profilo sulla destra ce' la chat live, gli rompo quasi ogni giorno....
A me mi hanno solo disabilitato le scommesse sportive, ma ho 500 di saldo non prelevabile, .
Ah un altra cosa.. mi hanno oscurato l'accesso da Chrome, devo usare un altro browser per accedere -
@ludo allora siamo in situazioni diverse a me han completamente bloccato l'account, ecco perchè non posso contattare la live chat..
A te almeno ti fa entrare, a me manco quello infatti senza live chat aspettarmi una risposta dalla loro mail la vedo dura.
In giornata chiederò il rimborso e finita qua... -
Salve ho depositato il 17 ho ricevuto i 5 e ho scommesso i 500 e li ho persi (tutto su betfair ) ho giocatoi 5 vinti quindi ho 6 euro ma il bonus non è arrivato il conto non è bloccato domani è l'ottavo giorno lavorativo è possibile qualche ritardo o devo scrivere all'assistenza ?
-
@bobby58 attendi fino a lunedì, a volte possono impiegare anche oltre 10 giorni
-
ok grazie @Chomp96
-
Salve a tutti , con budget di 1.700 euro c’è la faccio a prendere almeno 200 euro di bonus?
-
@danilo8519 Fai qualche simulazione con il calcolatore e vedi, secondo me 200 sono un po' troppo, forse 160/180
-
Ciao, mi hanno bloccato il conto con il saldo sopra. Come devo fare?
-
Snai non sta accreditando nessun bonus, Peggio di Eurobet
-
il bonus NON è stato erogato e mi hanno dato la risposta che stanno dando a tutti. forse sarebbe il caso di segnalare la cosa nella guida.
-
ho letto che a molte persone non è stato erogato il bonus e che è stato bloccato l'account, qualche consiglio per evitare che questo accada?
-
@Davide sulla guida di snai al punto 5 non e meglio impostare su bonus invece che in RF si guadagna di piu o mi sbaglio?
rischio di guadagnare poco nel caso entrassi in rollover o in qualsiasi caso? -
@simone-98 no, devi impostare la modalità RF, solo così avrai un guadagno certo a prescindere dal rollover.
-
Ma perché nella guida non dite che a volte SNAI (come Eurobet)sospende il conto e non eroga il bonus senza dare motivazioni? Nessuno sa come limitare questo rischio? Forse hanno erogato troppi bonus e finito il budget? Io mi guardo bene dal versare 500 euro e farmi bloccare il conto o perdere i soldi del punta-banca senza bonus, visto le tante segnalazioni negative in questo forum.
-
Buonaseraa, Non mi è stato erogato il bonus di 300 euro senza un motivo preciso , ho chiesto anche all'assistenza di SNAI e il mi ha mandato che potrebbe essere per diversi motivi elencandomi la loro policy del motivo per cui non è stato erogato , senza capire il motivo preciso , credo di aver seguito tutti i procedimenti alla lettera! se vi è già successo o potreste sapere qual'è il problema accetto volentieri suggerimenti
-
Anche alla mia ragazza stessa cosa, stesso messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet