Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ludo allora siamo in situazioni diverse a me han completamente bloccato l'account, ecco perchè non posso contattare la live chat..
A te almeno ti fa entrare, a me manco quello infatti senza live chat aspettarmi una risposta dalla loro mail la vedo dura.
In giornata chiederò il rimborso e finita qua... -
Salve ho depositato il 17 ho ricevuto i 5 e ho scommesso i 500 e li ho persi (tutto su betfair ) ho giocatoi 5 vinti quindi ho 6 euro ma il bonus non è arrivato il conto non è bloccato domani è l'ottavo giorno lavorativo è possibile qualche ritardo o devo scrivere all'assistenza ?
-
@bobby58 attendi fino a lunedì, a volte possono impiegare anche oltre 10 giorni
-
ok grazie @Chomp96
-
Salve a tutti , con budget di 1.700 euro c’è la faccio a prendere almeno 200 euro di bonus?
-
@danilo8519 Fai qualche simulazione con il calcolatore e vedi, secondo me 200 sono un po' troppo, forse 160/180
-
Ciao, mi hanno bloccato il conto con il saldo sopra. Come devo fare?
-
Snai non sta accreditando nessun bonus, Peggio di Eurobet
-
il bonus NON è stato erogato e mi hanno dato la risposta che stanno dando a tutti. forse sarebbe il caso di segnalare la cosa nella guida.
-
ho letto che a molte persone non è stato erogato il bonus e che è stato bloccato l'account, qualche consiglio per evitare che questo accada?
-
@Davide sulla guida di snai al punto 5 non e meglio impostare su bonus invece che in RF si guadagna di piu o mi sbaglio?
rischio di guadagnare poco nel caso entrassi in rollover o in qualsiasi caso? -
@simone-98 no, devi impostare la modalità RF, solo così avrai un guadagno certo a prescindere dal rollover.
-
Ma perché nella guida non dite che a volte SNAI (come Eurobet)sospende il conto e non eroga il bonus senza dare motivazioni? Nessuno sa come limitare questo rischio? Forse hanno erogato troppi bonus e finito il budget? Io mi guardo bene dal versare 500 euro e farmi bloccare il conto o perdere i soldi del punta-banca senza bonus, visto le tante segnalazioni negative in questo forum.
-
Buonaseraa, Non mi è stato erogato il bonus di 300 euro senza un motivo preciso , ho chiesto anche all'assistenza di SNAI e il mi ha mandato che potrebbe essere per diversi motivi elencandomi la loro policy del motivo per cui non è stato erogato , senza capire il motivo preciso , credo di aver seguito tutti i procedimenti alla lettera! se vi è già successo o potreste sapere qual'è il problema accetto volentieri suggerimenti
-
Anche alla mia ragazza stessa cosa, stesso messaggio
-
Considerando che questo di SNAI sarebbe uno dei migliori bonus rimasti, si sta mettendo proprio male per il matched betting.
-
Avevo 685 euro sul conto ed ero in attesa del bonus, ho deciso di prelevarli e chi s'è visto s'è visto, non ha logica farsi congelare tale cifra per un lancio della moneta
-
@Chomp96 ciao ancora niente è possibile che hanno erogato quello da 5 ma che non mi diano il gold ? aspetto ancora o scrivo all' assistenza ?
-
@bobby58 si, i due bonus non arrivano insieme, possono quindi attivare in due momento differenti, attendi quindi qualche altro giorno
-
Ma c'è qualcuno che è riuscito a ottenere il bonus negli ultimi giorni? Perché se no non ha neanche senso tentare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet