Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, mi hanno bloccato il conto con il saldo sopra. Come devo fare?
-
Snai non sta accreditando nessun bonus, Peggio di Eurobet
-
il bonus NON è stato erogato e mi hanno dato la risposta che stanno dando a tutti. forse sarebbe il caso di segnalare la cosa nella guida.
-
ho letto che a molte persone non è stato erogato il bonus e che è stato bloccato l'account, qualche consiglio per evitare che questo accada?
-
@Davide sulla guida di snai al punto 5 non e meglio impostare su bonus invece che in RF si guadagna di piu o mi sbaglio?
rischio di guadagnare poco nel caso entrassi in rollover o in qualsiasi caso? -
@simone-98 no, devi impostare la modalità RF, solo così avrai un guadagno certo a prescindere dal rollover.
-
Ma perché nella guida non dite che a volte SNAI (come Eurobet)sospende il conto e non eroga il bonus senza dare motivazioni? Nessuno sa come limitare questo rischio? Forse hanno erogato troppi bonus e finito il budget? Io mi guardo bene dal versare 500 euro e farmi bloccare il conto o perdere i soldi del punta-banca senza bonus, visto le tante segnalazioni negative in questo forum.
-
Buonaseraa, Non mi è stato erogato il bonus di 300 euro senza un motivo preciso , ho chiesto anche all'assistenza di SNAI e il mi ha mandato che potrebbe essere per diversi motivi elencandomi la loro policy del motivo per cui non è stato erogato , senza capire il motivo preciso , credo di aver seguito tutti i procedimenti alla lettera! se vi è già successo o potreste sapere qual'è il problema accetto volentieri suggerimenti
-
Anche alla mia ragazza stessa cosa, stesso messaggio
-
Considerando che questo di SNAI sarebbe uno dei migliori bonus rimasti, si sta mettendo proprio male per il matched betting.
-
Avevo 685 euro sul conto ed ero in attesa del bonus, ho deciso di prelevarli e chi s'è visto s'è visto, non ha logica farsi congelare tale cifra per un lancio della moneta
-
@Chomp96 ciao ancora niente è possibile che hanno erogato quello da 5 ma che non mi diano il gold ? aspetto ancora o scrivo all' assistenza ?
-
@bobby58 si, i due bonus non arrivano insieme, possono quindi attivare in due momento differenti, attendi quindi qualche altro giorno
-
Ma c'è qualcuno che è riuscito a ottenere il bonus negli ultimi giorni? Perché se no non ha neanche senso tentare...
-
si potrebbe scommettere la qualificante in piu parti? ad esempio stile eurobet?
-
@danilo8519 sì certo
-
scusate la scommessa qualificante si puo piazzare anche su eventi che si concludono dopo i 7 giorni?
-
@danilo8519 si, si può procedere in quel modo
-
@lucapontone dopo quanti giorni ? e avevi già piazzato scommesse?
-
Salve a tutti, riguardo al bonus benvenuto della SNAI, ero in attesa dell'erogazione del bonus di 300 euro quando mi arriva una mail dalla snai dove in pratica mi avvertono che il mio account è temporaneamente sospeso.
Dicono che sono in corso dei controlli perché sospettano che io abbia creato più di un account di gioco, cosa che non è assolutamente vera. È successo anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet