Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi nel caso in cui il bonus non venisse erogato il conto viene contestualmente bloccato per 180 giorni?
Ho cominciato oggi e purtroppo ho già fatto diverse scommesse, sono tentato di prelevare e abbandonare la nave. -
ciao a tutti, se giocassi in BR e non in RF, e entrassi nel rollover, quanto potrei guadagnare a differenza del RF?
-
@ZFede Penso circa 50-60 euro in meno rispetto al caso in cui la fai in RF ed entri nel rollover. Conviene sempre farla in RF
-
@ZFede conviene sempre giocare in RF piuttosto che in BR. Soprattutto considerando che se le quote saranno alte, avrai un sostanziale risparmio in termini di responsabilità (necessaria x fare fronte ad eventuali rollover) , a fronte di una perdita minima in termini di guadagno.
-
Ragazzi ma tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus si sono visti bloccare l'account? O è possibile che in qualche giorno la situazione si risolva? Non vorrei tenere 650€ bloccati per 180 giorni.
-
@DiDoWanderer Io faccio parte del 2 cosa dove ho bloccati 650€.
Però da come ho letto molte persone non hanno ricevuto una sospensione, ma solo una limitazione + bonus non erogato. -
@antonio90 hai avuto notizie?
Mandi la raccomandata ? -
Finalmente (anzi no) dopo svariati giorni di varie email inviate, i simpaticoni di Snai mi hanno risposto: "per visualizzare i bonus benvenuto clicca su questo link". (Avevo chiesto, dato che il mio vecchissimio account era scaduto e cancellato da loro, se iscrivendomi di nuovo avrei ricevuto regolarmente il bonus benvenuto)
Praticamente hanno risposto a caso con un copia e incolla. Io non demordo e continuo a pretendere risposte -
Salve ma tutti hanno fatto questa promo completa oppure c'è qualcuno come me che pensa di sfruttarla investendo solo 300€ e puntando ad un bonus di 150?
-
Ciao, sto vedendo che molte persone non riescono a ricevere il bonus e che quindi perdono 35 euro. Ci sono metodi per evitare che limitino il conto e non accreditino il bonus? Più o meno quanto è la probabilità che ciò accada, per capire se prendermi il rischio.
-
@Hustle Io la sto sfruttando completa. Mi hanno assegnato il bonus ieri e ho diviso la scommessa in 3 (2 scommesse in rf da 100€ l'una e 1 in br sempre da 100€). Ho già incassato 183€ dalle 2br e vediamo quando finisco il rollover cosa arriva dall'altra, non riesco a fare bene i conti ancora.
-
Sono l'unico a cui di recente è stato dato il bonus? Avviso che ho diviso i 500€ di puntata in 11 partite diverse.
-
@Sultano90 hai utilizzato qualche meccanismo per oscurare il tuo ip?
-
buonasera, anche io volevo sapere se c'è un metodo più "sicuro" per non essere limitato e non ricevere il bonus, naturalmente oltre al fatto di usa un altro browser...grazie
-
@Frapeiv07 generalmente i suggerimenti sono gli stessi di eurobet, quindi scommettere su partite importanti, e dividere i 500 in più scommesse, e usare sempre e solo tue connessioni personali
-
@Chomp96 quindi scommettere i 500 nei primi 5 giorni a 100€ al giorno? ad esempio 50€ o 25€ a scommessa...un pò come eurobet, corretto?
p.s: in che senso "usare sempre e solo tue connessioni personali"?
-
@Frapeiv07 esatto, per la questione connessioni, in generale vale per tutti i book, non devi usare connessioni pubbliche, o che qualche altro utente di snai possa aver usato, snai è molto attento a questo
-
@Chomp96 perfetto, avrei 2 domande...
-
nei 500€ con soldi reali, posso utilizzare il saldo delle eventuali vincite per riscommettere i giorni successivi? per la serie, basta che giochi i 500€ che hai depositato...
-
per la connessione non ho problemi, uso il mio pc personale...anche se mio fratello ogni tanto lo usa per collegarsi ai vari siti quando si rompe di usare il cellulare. In questo caso ho possibilità di essere limitato oppure posso fare qualcosa? (naturalmente non comprare un pc nuovo a mio fratello )
-
-
-
per ricevere il massimo del bonus devi depositare 500€, e quando scommetterai verrà sempre preso prima quello ancora non giocato rispetto ad eventuali vincite avute dalle scommesse precedenti
-
se hai solo tu un account su snai non avrai problemi
-
-
@Chomp96 si si solo io...per ora ancora mi devo registrare. Quindi in questo caso il mio pc non si è ancora collegato al sito snai...quindi in un certo senso è vergine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet