Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi impaurito per la sospensione del conto avevo deciso di prelevare tutto e oggi mi trovo coi 300€ bonus, avendone giocati soltanto 100€ sulle scommesse. Successo a qualcun’altro?
Pensavo che fosse obbligatorio scommettere i 500€ e non prelevare nulla, sono piacevolmente sorpreso
-
Salve, c'è il Multiodds di SNAI ?
-
@claudiocer sì certo, nel multiodds sono presenti tutti i bookmakers presenti negli altri strumenti.
-
@Freddie ho inserito SNAI ma mi dà com Bookmakers solo 888
-
@claudiocer quando cambi tra le modalità punta-banca e punta-punta il filtro bookmaker va nuovamente impostato.
-
ieri ho finito di scommettere i 500€ di saldo reale, usando la strategia dei 100€ al giorno. Per ora niente bonus (anche se devono ancora decorrere i 7 giorni dal primo depostito). Secondo voi le cose stanno procedendo bene oppure mi hanno limitato? Se mi hanno limitato come faccio a saperlo?
-
posso farle insieme ? una da 500 e una da cinque del bonus ? o devo aspettare che finisca la partita con la scommessa da 500?
-
quando piazzo la prima scommessa da 500 la liquidità minima da 500 euro la devo inserire o può essere inferiore a 500?
-
@pasqualerufolo sì devi inserire quella liquidità minima.
-
@Frapeiv07 devi semplicemente attendere.
-
Quando posso prelevare la vincita iniziale dalla SNAI?
dopo che mi hanno erogato il bonus e prima di rigiocarlo oppure rischio di perderlo? -
@diegoRimo dopo aver ricevuto il bonus potrai prelevare.
-
ok anche se non lo ho già rigiocato?
-
@diegoRimo sì
-
ok grazie mille gentilissimo
-
@Freddie come non detto...fortunatamente il bonus è arrivato, solo che ho un quesito leggendo la guida, ho scelto questa partita con RF alto 55%
solo che secondo la guida mi trovo che se vinco la bancata andrò a vincere 246€, se invece dovessi vincere la punatata dovrei fare 1050€ - 984€...quindi andrei a quandagnare 66€
Ho sbagliato qualcosa? -
@Frapeiv07 Punto 5 della guida. È spiegato molto bene.
-
@Frapeiv07 se vinci la puntata devi fare (300 x 4.50) - 984,01. Quello è il tuo guadagno, che verrà intaccato dalle perdite dovute al rollover
-
@DeanWinchester @MezBar ah si si grazie...non so perchè ho fatto 1050 - 984...invece il calcolo giusto è 1350(300 x 4.50) - 984= 366€.
Grazie mille, errore di distrazione -
Buonasera io ho fatto ricarica di 480 giocati su una partita di basket a quota 1.44, vinti e attendo comunicazioni ma sono passati i 7 giorni.. come faccio a capire se sono stato limitato? Posso effettuare giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet