Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao. Ho depositato i 500 e li io giocato su una quota 2 (no goal chelsea-porto), ma ancora nessun bonus gold da 300. Possibile che la quota alta abbia allarmato il book?
-
@ematdg Possibile, in ogni caso ti conviene contattare l'assistenza
-
Ho un dubbio, secondo voi se dovessi giocare con la massima attenzione (solo su campionati top ecc...) e senza sfruttare tutto il bonus, per esempio depositando 300€ giocandolo durante la settimana per 4 volte a 75€ e ricevendo il bonus di 200€, ho maggiore possibilità di riceverlo senza farmi bloccare/limitare?
-
@ChC22 visti i precedenti probabilmente si, ma la cosa purtroppo non sarà comunque certa
-
appena arriva il bonus gold da 300 euro dopo quanto bisogna usarlo?
-
@pasqualerufolo hai tempo 90 giorni dall'accredito del bonus per giocarlo e finirlo
-
ho completato la scommessa sul bonus gold, ma non mi permette piazzare scommesse sul sito della snai come mai?
-
Salve io ho fatto il deposito di 480 e ho scommesso su una partita di basket quota 1.43 il bonus niente da fare dopo 8 giorni.. prelevo?
-
@diegoRimo cosa intendi esattamente? Hai terminato il rollover del bonus gold, e ora hai saldo reale, e non riesci a fare altre scommesse?
-
@safa a volte per l'accredito del bonus possono essere necessari anche oltre 10 giorni, ti consigliamo quindi di provare ad attendere ancora un paio di giorni, e se non dovessi ricevere il bonus prova a contattarli al riguardo
-
bonus gold negato, bella storia
-
@andri motivazione?
-
Ciao. Sono riuscito ad ottenere il bonus gold da 300€.
E' possibile (pur perdendoci qualche €) splittarlo in più puntate per non destare sospetti?
In questo caso col calcolatore come potrei fare?
Grazie -
@massimigno se vorrai dividerlo in più scommesse non potrai usare la strategia in rf, per cui al massimo potrai giocarlo in br, cosa che comunque ti sconsigliamo, se giochi i 300€ interi su partite di competizioni importanti in ogni caso non avrai problemi
-
@massimigno dopo quanti giorni lo hai ricevuto?
-
@Frapeiv07 in questo modo sei riuscito ad ottenere il bonus gold di 300€?
-
@ange2395 Ciao, ho applicato la strategia dei 100€ al giorno suddividendo scommesse su campionati principali tipo serie A, liga, premier, nba, ecc...mi sono attenuto sempre a quote relativamente basse che si avvicinano al quota 1.25, ma comunque ho scenlto partite con rating alto per limitare le perdite. Infine mi sono sempre collegato dal pc usando un browser dove non uso ninja, nel mio caso uso Microsoft Edge.
P.s: ogni tanto facela la pulizia della cronologia e cookie
Spero di esserti stato di aiuto
-
Buonasera, avrei una domanda che potrebbe risultare stupida, però con questi di Snai non si può mai sapere. Ho partecipato alla promo di sisal "SPORT" che ho giocato la multipla da 2 eventi, sfruttando il bonus gold di Snai per contropuntare la multipla. La mia domanda è, visto che stasera non posso collegarmi con il pc e nel caso dovrei contropuntare la seconda partita, posso scommettere da cellulare, oppure questi si possono insospettire? Grazie
-
@Frapeiv07 puoi giocare anche da cellulare, se si tratta del bonus assicurati sempre di attivarlo nella schedina prima di scommettere
-
@Davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet