Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ange2395 ti ringrazio della tua esperienza!
-
@ange2395 Per sapere il bonus di 300 euro lo hai scommesso tutto in una volta sola?
-
@simogandalf se ti hanno verificato i documenti puoi anche procedere con il deposito di 500€, le due cose sono distinte
-
@Artmix i 300€ del bonus gold li ho giocati tutti in un sol colpo (sono stato a sentire i consigli che lo staff di ninjabet dava alle persone che, in questo forum, chiedevano, come te, in che modo gestire questa puntata con il bonus gold) in modalità RF 300/120 a quota alta (4.5 tipo) nella speranza di non incorrere nel roll over.
-
Ho appena depositato i 500 euro. E' necessario che le scommesse vengano anche refertate entro i 5 giorni oppure basta solo piazzarle? Grazie
-
@ricric basta piazzarle entro i 5 giorni, possono terminare dopo
-
Ciao a tutti, essere limitati su questo book ha una "grossa" importanza? Mi spiego, meglio non effettuare il bonus benvenuto e poi essere bloccati? Magari nei mesi successivi ci son bonus interessanti, il book è utile per le guide successive, sure bet ecc ecc. Sto valutando appunto se vale la pena provare a prendere il bonus o tenermi il book "funzionante".
-
@ZFede generalmente il book non ha ottime quote, e si, a volte offre ottime ricorrenti, ma sono comunque abbastanza rare, in generale sfruttarne la benvenuto è conveniente, per cui se vuoi iscriverti a snai generalmente ti conviene sfruttarne comunque la benvenuto
-
@ange2395 altro ottimo consiglio per ottenre il bonus gold a mio parere è scommettere su quote 1 X 2 di campionati di prima fascia o comunque partite importanti
-
salve.. ho effettuato la ricarica di 500 euro con carta visa..ma ancora non hanno accreditato nulla... arrivata mail con su scritto che può richiedere fino a 24 ore.. ma è normale secondo voi?
-
@simogandalf coe non detto..fatto logout e login ed era a posto
-
@gaetanik98 sisi ho detto anche questo nel post. Sempre (non solo per snai) puntare su partite dei principali campionati europei!
-
Quanto tempo si ha a disposizione per poter giocare il bonus?
-
Mi è arrivata una mail da parte di SNAITECH dicendo che mi hanno sospeso il conto... nonostante io non abbia nemmeno effettuato il deposito di 500 euro. A qualcuno è capitato?
Nel caso in cui mi sbloccassero il conto sarà ancora possibile effettuare il processo per il bonus? -
@Artmix sì, se ti sbloccassero potrai ancora partecipare se riuscirai a depositare entro 30 giorni dalla registrazione
-
Salve, sto giocando il rollover del Bonus Gold e sto vincendo ogni puntata. Continuassi a vincere ho comunque terminato quando ho puntato 2400 € ? Il prelievo finale è quanto ho accumulato ? E nel caso perdessi tutto esaurendo i fondi del bonus ?
-
@claudiocer se continui a vincere devi puntare come hai detto 2400. Se finisci il saldo anzitempo, avrai già i tuoi guadagni su Betfair e la promo conclusa.
-
@claudiocer sì esatto, o giochi in totale 2400€, o perdi tutto il bonus gold. Chiaramente se perdessi tutto il bonus prima di aver giocato 2400€, avresti comunnque finito
-
Giusto per farmi un’idea, le possibilità di essere limitati in fase di benvenuto sono simili a quelle di eurobet o qui è più raro? Ed in teoria quando si viene limitati? Perché se si viene limitati in fase di completamento del rollover come si fa?
-
@burges90 se non fai nulla di vietato, come multiaccount o utilizzo di reti pubbliche, hai più possibilità di eurobet di non essere limitato e ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet