Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ma quando vado a depositare, non devo mettere codici promozionali o se per sicurezza rimetto BB_SPORT non succede niente?
-
@Lorericchi18 durante il deposito non devi inserire alcun codice, va fatto solo durante la registrazione.
-
@alib761 dopo quanti giorni ti è stato accreditato?
-
Ma se dopo 7 giorni lavorativi la qualificante è terminata (vinta) ed il bonus iniziale di 5 euro l'ho ricevuto ma non ho ancora ricevuto quello da 300.. cosa faccio?
-
@leocardezbet se non arriva dopo 7 giorni lavorativi dal deposito è necessario chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Snai prende prima i soldi del bonus e poi quelli reali giusto?
-
@AlphaNoize per usare il bonus gold, come scritto nella guida, devi spuntare l'apposita opzione nella schedina, altrimenti prenderà prima il saldo reale
-
il bonus di 300€ te lo danno anche se non dai il consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing e promozionali?
perchè c'è scritto che finchè non fornirò il consenso non riceverò più promozioni -
@Nelsonjr devi sempre accettare quelle richieste in generale da tutti i bookmaker, in quanto senza quelle oltre ad avere problemi con le benvenuto non potrai ricevere neanche le esclusive
-
Buonasera, una volta che Snai ti convalida il conto si hanno 30 giorni di tempo per fare il primo versamento e sbloccare il bonus Gold.... è giusto?
-
@alib761 esattamente
-
conviene registrarsi quindi mandare i documenti e poi con calma poi fare il deposito.
sono più permissivi loro o eurobet che una delle due la volevo lasciare per gli europei -
@25andre92 generalmente tra i due è più permissivo snai
-
allora snai lo faccio ora e me lo gioco a cavallo dell'infrasettimanale di serie A e eurobet per gli europei
-
@Anonymous ciao non mi è chiara solo una cosa se dovessi vincere su snai devo depositare altri 2100€ o devo cercare di portare la vincita su beffair?
-
@antomax98 non dovrai depositare altro su snai, dovrai scommettere il saldo bonus che avrai vinto sul conto, finchè non ne completerai il rollover, o lo perderai tutto
-
perfetto grazie era un piccolo dubbio
-
Salve, ieri ho scommesso 120 euro (ho deciso di dividere l 'importo in piu scommesse), e ora mi hanno accreditato 5 euro bonus. Posso giocarli subito, senza rischiare che prenda il saldo normale?
-
@Lorericchi18 si puoi gia giocarlo..prenderà prima quello in automatico
-
ok, e un altra cosa; non riesco a vedere l'andamento del bonus gold
Sulla sezione bonus vedo solo quello da 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet