Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ma se tipo anni e anni fa avessi fatto un conto SNAI, non potrei sfruttare questa promozione?
-
in caso posso contattarli per domandarglielo?
-
@Fortebraccio98 no se sei già iscritto non hai diritto al bonus benvenuto
-
@ZFede perché ti spiego, non ricordo se mi sono iscritto tipo 7-8 anni fa
-
@Fortebraccio98 i dati son sempre i tuoi, se vuoi toglierti il dubbio chiedi, ma ti daranno la stessa risposta purtroppo
-
Salve nel scomettere il deposito di 500 € è possbile usare il Dutcher al posto del Oddsmatcher?
-
@Gauron si io ho usato entrambi
-
Salve dopo quanto tempo arriva il bonus gold? Ho depositato 500euro,giocato come da guida, sono passati 7giorni, ma non ho Ancora ricevuto il bonus. Dovrei patientare, o contattarli?
-
@ousseynou1983 i 7 giorni sono lavorativi, escludendo quindi sabati e domeniche. Hai verificato se sono già passati?
-
@ZFede Grazie per la risposta purtroppo non riesco a scommettere i 500 € poichè mi viene scritto che il massimo che si può scommettere è di 98€
-
@Gauron ti conviene dividere le puntate! è anche più sicuro.. io ne ho giocate 7 mi pare, qualcuna con oddsmatcher e un paio con il dutcher per usare crediti in altri book
-
@ZFede ah va bene grazie ancora
-
Dopo aver ricevuto e giocato il bonus gold posso fare richiesta di prelievo, giusto? Anche se la giocata è ancora in corso...
-
@raffbianco4 sì certo
-
ciao a tutti, dopo ormai due mesi che snai mi ha bloccato il conto, ho deciso di contattarli per farmelo chiudere definitivamente e ricevere l'accredito dei soldi via bonifico. Oggi mi è arrivato il bonifico, ma la cifra non mi sembra quella che avevo sul conto, che voi sappiate possono mandarmi l'estratto conto del conto che è stato chiuso?
-
@DRonBet prova a richiedere alla loro assistenza l'estratto conto che avevi prima della chiusura sì
-
@Davide vanno giocati tutti e 500 in una singola giocata oppure il bonus viene, teoricamente, erogato anche se vengono effettuate più scommesse per il totale di 500€?
-
@fm23 è possibile, ed anche consigliato, fare più giocate di importo minore per un totale di 500€
-
qualcuno che ha depositato l'11 ha ricevuto il bonus?
-
@ZFede io ho depositato l'11 e giocato i 500 euro a quota minima prevista... ancora nulla per il momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet