Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate io ho ricevuto il bonus di 300 euro e l'ho puntato per intero. Purtroppo ho vinto la scommessa e ieri ho giocato un'altra scommessa con cifre elevate. Ora vi chiedo se dovessi vincere posso spezzettare in più giocate la vincita perché la responsabilità diventa troppa.
-
@Ermanto una volta vinta la puntata con il bonus, se non vuoi rigiocarlo x intero, puoi tranquillamente spezzarlo in più giocate x completarne il rollover.
-
@musicmat80 ancora nulla.. non so se contattarli a sto punto, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno..
-
Salve.
Le scommesse effettuate con saldo reale valgono per il completamente del rollover del bonus gold? -
@frankSP no, contano solo quelle fatte con saldo bonus gold per il rollover
-
Buongiorno, scusate avrei due domande: a me nella schermata esce così.
Su bonus c'è scritto 0, però sotto c'è scritto bonus gold 100,00 , posso già scommettere?
Per massimizzare l'opportunità di non fare il rollover a quali quote raccomandate di puntare?Grazie mille
-
@siri__ sì il bonus gold è stato accreditato e puoi utilizzarlo, ti suggeriamo di scommetterlo a quote alte (massimo 6) e rating alto.
-
@Freddie Grazie! Se perdo i 100 euro di bonus, poi posso tranquillamente prelevare il resto o devo scommettere anche quello?
-
@siri__ sì certo, se perdi hai concluso la promozione. Potrai prelevare il saldo reale in ogni momento poiché hai già ricevuto il bonus gold.
-
@siri__ quando hai depositato?
-
@Freddie Grazie!
-
@ZFede Ho depositato e fatto la prima scommessa 3 giorni fa
-
e di fatti..
In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei termini e condizioni.
ma [censored] vacca..
-
@Ermanto dopo quanti giorni lo hai ricevuto se posso chiedere?
-
@raffbianco4 ti è stato poi accreditato il bonus?
-
@siri__ scusa se chiedo anche a te ma vorrei farmi un'idea, dopo quanto ti è arrivato il bonus?
-
@burges90 qualche giorno, non ricordo bene.
-
Buongiorno a tutti,
Ho fatto la scommessa con 500 euro.
Sono passati 7 giorni e non è arrivato ancora niente, sapete entro quanto arriva massimo? -
@dani_sbancatore esattamente quando hai fatto il deposito? In quale data?
-
Buongiorno, io ho depositato e scommesse 500 euro il 14 maggio... il 18 maggio mi è stato accreditato soltanto 30 euro... come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet