Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
io non ho ancora ricevuto il bonus da 5 euro, dite che è normale? il conto l'ho aperto il 18
-
per depositare basta farlo normalmente oppure bisogna passare per qualche scheda/mettere qualche codice?
-
@Fortebraccio98 è sufficiente depositare normalmente, non serve alcun codice o azione particolare
-
credo di aver usato 2 euro dei 500 su una slot, è un problema?
-
@Fortebraccio98 dovrai fare un altro deposito e giocare 500€ sulle scommesse in tutto per ricevere il bonus, se ne giochi di meno non lo riceverai
-
@Davide un deposito da 2 euro?
-
o comunque il minimo*
-
@Davide cioè non è che debba ridepositare e riscommettere 500 euro o no?
-
@Fortebraccio98 no, è sufficiente giocare l'importo del primo deposito
potenzialmente anche con le prime vincite se dividi le giocate, senza fare un altro deposito -
@Davide ok, quindi confermi al 100% che non serva fare un altro deposito? almeno evito che secondo me non è visto bene
-
@Fortebraccio98 non serve se riuscirai comunque a giocare 500€ in tutto
-
@Davide ok grazie, e le partite va bene se finiscono dopo i 5 giorni? basta giocarli in tempo giusto?
-
@Fortebraccio98 basta giocare entro 5 giorni, non importa quando terminano
-
Si possono prelevare soldi, durante il rollover, nel caso in cui ci siano molte vincite su SNAI e non si dispone della liquidità sufficiente su altro book o su betfair?
-
@twohands-mb si, puoi prelevare dopo aver ricevuto il bonus gold
-
Ho effettuato registrazione e deposito. Ovviamente sono stato sospeso per un periodo di 180gg. Ma il punto non è questo. Avevo già piazzato una scommessa. Questa avrà comunque corso oppure viene annullata?
-
@mntmsm la scommessa piazzata rimarrà comunque valida senza problemi
-
Perfetto ti ringrazio per l’info
-
@mntmsm come mai dici ovviamente?
-
@Goku98 Beato te, io ho fatto tutto come te, ma niente bonus. Ho affrontato la promozione nel periodo del famoso bonus di Eurolega poi ritirato, e quindi avevano un bias negativo verso i nuovi utenti. Considera che le puntate su Eurolega le ho fatte diversamente da quanto detto su Ninjabet XD
Chiesto più volte in chat e via mail il motivo della non attribuzione del bonus, e nessuna risposta specifica.
Anyway, il conto non è bloccato e posso partecipare alle altre promozioni, per ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet