Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide Grazie
-
Ciao, stavo aspettando di trovare qualche partita con RF alto per giocare i 300€ di bonus gold ed un giorno dopo l'accredito del bonus sul conto mi sono stati accreditati altri 30€ ed ora il bonus è di 330€, sapete come mai?
-
@filippol99 probabilmente hai scommesso i 500 qualificanti su qualche partita dove era attiva una condizione per un bonus rimborso, che si è verificata e hai ricevuto il bonus, che ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@chomp96 Quindi posso giocarmeli comunque insieme ai 300 lasciando 120 come bonus rimborso nell'RF e semmai, nel caso in cui la puntata vincesse, completare contemporaneamente entrambi i rollover non facendo distinzione tra i due bonus?
-
@filippol99 puoi giocare in rf 330/120, se dovessi vincere però i rollover dovrai completarli singolarmente, e quindi andando a completare prima quello del bonus ricevuto per primo, ovvero quello da 300€
-
mi manca solo questa fra le benvenuto, anche perché venivo da eurobet e mi preoccupava rifarmi una settimana con ansia limitazione. conviene farla? fino a qualche mese fa leggevo che praticamente tutti quelli in questa discussione venivano bloccati, quindi ho evitato
ormai mi rimane solo questa -
@peterluppins ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
mi manca solo questa fra le benvenuto, anche perché venivo da eurobet e mi preoccupava rifarmi una settimana con ansia limitazione. conviene farla? fino a qualche mese fa leggevo che praticamente tutti quelli in questa discussione venivano bloccati, quindi ho evitato
ormai mi rimane solo questaPersonalmente non sono stato limitato.
-
@nicomb hai fatto qualcosa in particolare? precauzioni tipo eurobet?
-
Raga, ho caricato e giocato 500€. Salgo sul conto e mi da 710€...
Tra l'altro nella sezione "il mio profilo", a sinistra "dettagli saldo" mi da SALDO PRELEVABILE. 710,00 €
-
@sbattaccwin la scommessa su cui hai giocato i 500€ è possibile che sia già terminata e con esito vincente su Snai?
-
@freddie cacchio è vero, ora controllo ahah
-
@peterluppins ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@nicomb hai fatto qualcosa in particolare? precauzioni tipo eurobet?
Ho spezzettato la cifra scommettendo 50-60 alla volta su partite più importanti. Stessa cosa che avevo fatto su Eurobet, ma lì mi hanno annullato il bonus, non perché abbia fatto qualcosa di male, semplicemente perché si inventano scuse come indirizzo IP già usato per non erogare il bonus. Su Snai invece nessun problema.
-
mentre si aspetta il bonus gold si possono sfruttare altre esclusive?
-
@pako si, puoi sfruttare altre offerte
-
@chanu_bet anche io stessa situazione, sei riuscito alla fine ?
-
Ragazzi vorrei sapere come procedere: ho ottenuto il bonus da 300 euro su snai ma per sbaglio ho giocato una scommessa singola da 160 euro utilizzando il bonus gold e l'ho vinta, ora in totale ho 640 euro bonus, come risolvo?
-
@battisellifranco ora sei nel rollover, devi per forza continuare a giocare fino a totalizzare in tutto 2400€ di giocate, o fino a quando non avrai perso tutto il saldo bonus gold da snai.
Solo a fini della contabilizzazione, potresti giocare i prossimi 140€ a parte in modalità BR, così che tu sappia da quale importo guadagnato partire (assieme ai primi 160€ giocati). Successivamente tutte le altre scommesse dovranno essere fatte in modalità Normale.
-
Ciao ragazzi avevo intenzione di iniziare ora la benvenuto di SNAI, quali campionati consigliate di utilizzare per le scommesse da deposito (500€)?
Dato che gli europei sono finiti vorrei capire quali sono i campionati visti "meglio" dal book.
Grazie -
@soltantoo Mah, io ti consiglio di aspettare un mese..
-
@davide se gioco 2 schedine singole da 300euro e vinco entrambe le bancate su betfair si risolve? se è questo che intendi con perdere tutto il saldo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet