Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giangi697 l'unico modo è attendere o chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Ciao a tutti, piccolo quesito. Io ho depositato 200 euro giovedì, e con la giornata di ieri li ho gia' scommessi tutti e 200. Se non ho capito male i 7 giorni scadrebbero venerdì? A questo punto volevo chiedere, per non fare passare 5 giorni senza scommettere niente dopo aver scommesso 200 euro in 4 giorni, posso piazzare una o 2 scommesse in nations League, andando quindi oltre i 200??
-
Se poteste stimare una % di quanti vengono limitati, quale sarebbe?
-
@totoprati10 Da quello che ho notato, è circa il 40% di quelli che scrivono qui, però bisogna dire che ci sono altri siti e che ci sono comunque lurkers.
Consiglio di fare questa promozione intorno al 16, depositando 100 euro e basta, però.
-
@pagliamb Puoi farlo se vuoi, ma io se fossi in te giocherei tipo alle slot o gratta e vinci etc..
-
Comunque io ho contattato l'assistenza tramite il form chiedendo la chiusura del conto e il riaccredito dei soldi e non mi hanno cagato di striscio, gli altri come hanno fatto?
-
Buonasera, mi è stato erogato il bonus gold e volevo sapere se adesso posso prelevare il saldo vincente e poi giocare il bonus?
-
@angelsmool si puoi prelevare il saldo reale, non inficia il bonus gold
-
@didowanderer prova anche via email a [email protected]
-
Ragazzi quindi vale la pena tentare questa benvenuto? Io stavo pensando di depositare 100€ per ricevere il bonus di 100€. Sempre meglio di nulla. In più limito la possibilità di farmi bloccare l’account.
-
@paramisha-0 generalmente si, conviene comunque provarla, anche perché snai è un ottimo bookmaker anche per le ricorrenti, puoi quindi provare a farla depositando meno e ricevendo meno bonus
-
Sono entrato nel rollover, posso ritirare il saldo reale prima di proseguire?
-
@louygee si, puoi farlo visto che hai già ricevuto il saldo bonus
-
Ma per depositare è necessario aspettare che vengano erogati i 5 euro di bonus?
-
@pasciccio93 no, non è necessario, una volta che il conto è verificato, e questo può avvenire anche prima della ricezione dei 5€ bonus, puoi depositare
-
Per quanto riguarda la scommessa con il deposito, vale per qualunque sport, tennis compreso? Consigliate di giocare il tennis in generale?
-
@pasciccio93 Si, valgono tutti gli sport. Per quanto riguarda il Tennis valgono le accortezze che valgono anche con il calcio ovvero quelle di scommettere su eventi maggiori e di prestigio evitando tornei e tennisti sconosciuti.
-
Buonasera,
il primo versamento di 500 € si puo' giocare su piu scommesse o è meglio giocarlo in un unica soluzione ??Grazie
-
@leonardd069 puoi giocarlo in più scommesse senza problemi
-
Nientenon so per quale motivo, perché non me lo vogliono specificare, mi hanno erogato solo il bonus da 5€, però almeno non mi hanno chiuso il conto, spero in quel che ricorrente decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet