Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@donato98 Mi hanno sospeso il conto 10 giorni fa poche ore dopo aver chiesto il cash out della vincita. Ho subito chiesto la chiusura del conto e il bonifico della vincita. Ho ricevuto due risposte uguali per email che dicono "abbiamo preso in carico la sua richiesta ecc...". Preciso che ho 650€ bloccati sul conto e chissà quando e mi auguro li rivedrò. Tu hai avuto modo di contattare la Snai?
-
@borgetto88 Anche io ho inviato la mail e mi hanno riposto due volte in 10 giorni sempre con il solito messaggio copia incolla "ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile". Domani sara mia "premura" ricontattarli per la terza volta perche hanno bloccato 650 euro gia vinti subito dopo che ho chiesto il cash out (giustamente!!). VERGOGNOSO. Tu hai avuto modo di parlare con Snai?
-
@pinna93 Anche io ho lo stesso problemo con 650 euro nel conto che ho chiesto il cash out e dopo mi hanno sospeso. Ho mandato due email a cui ho ricevuto due risposte copia incolla. Tu hai avuto modo di parlare con Snai?
-
Penso che ormai SNAI non appena veda qualcuno che deposita 500€ è già pronta per limitare il conto.
Dopo 9 giorni lavorativi chiedo alla chat il perchè del mancato arrivo del bonus (dopo aver effettuato le scommesse qualificanti in piu' tranche e aver scommesso qualche euro in slot) e mi rispondono banalmente che il mio account non è valido per la ricezione; chiedo quindi il perchè di questa cosa ma nessuna risposta. Dopo brevissimo tempo conto bloccato con 700€ di saldo reale dentro e nessuna risposta alle mail. Complimenti SNAI, sarebbe da denuncia. -
Io chiedo se qualcuno che si trova nella stessa nostra situazione dopo quanto tempo hanno mandato i soldi perché sinceramente a me quello interessa.
-
ma la gente che qui ha scritto che è stata bloccata ha ricevuto i soldi o sono tutti ancora in attesa?
-
@marciopieri In attesa e senza risposte purtroppo
-
Ragazzi, avevo un dubbio riguardo questa benvenuto e la possibile limitazione, ovvero è possibile che una volta giocato il bonus ed essere entrati in rollover viene sospeso il conto? In questo caso la vincita non viene convertita in bonus e quindi si avrebbe una grossa perdita? Scusate se mi sfugge qualcosa..
-
@giovimike in generale casi di quel tipo non succedono, se si viene limitati succede prima di arrivare a quel punto
-
@redlyoh io ho avuto il bonus e l'ho vinto su betfair, dopo mi hanno bloccato il conto con 1000 euro sopra di saldo, mi hanno detto che devo richiedere il recesso tramite mail e l'ho fatto, sono passate due settimane, solitamente in un mese si risolve
-
@redlyoh vergognoso. Ninjabet elimina perfavore questo bookmaker dalle offerte altrimenti sono guai un po per tutti.
-
@marciopieri Dopo il terzo sollecito e la solita risposta copia-incolla scandalosa da parte di Snai non ho ricevuto ancora nulla dopo 15 giorni.
-
@ddomxj89 continua a sollecitarli ogni 2-3 giorni.
-
Buongiorno, qualcuno ha provato a depositare meno di 500 euro per vedere se il bonus venisse erogato? Avete testimonianze?
-
ragazzi, ho un grandissimo problema. ho giocato la qualificante, vinto la rf (1200 euro) e giocato tutto il bonus. ora mi hanno bloccato il conto per verifiche tecniche...
- ci sono casi in cui il conto viene sbloccato prima dei 180 giorni?
- qualora dovessero sbloccarmi tra 180 giorni, il bonus che ha durata 90 giorni si azzererà? o verrà prolungato? perchè se dovessi vincere tutte le scommesse si parla di una perdita superiore ai 2000 euro...
-
@ematdg solitamente sbloccano in 1-3 settimane se inizi a sollecitarli via email ogni 2-3 giorni. Se non ti sbloccano entro 90 giorni perderai le somme bonus rimaste
-
@davide quindi cosa dovrei fare precisamente?
-
ma soprattutto, le scommesse e quindi il saldo bonus, rimangono attivi nel frattempo? a quale mail devo scrivere
-
@ematdg puoi contattare la loro assistenza per richiedere un riscontro sull'esito delle verifiche, fino a quando non ti sbloccheranno il conto
-
@davide qual è la mail a cui devo scrivere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet