Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Io chiedo se qualcuno che si trova nella stessa nostra situazione dopo quanto tempo hanno mandato i soldi perché sinceramente a me quello interessa.
-
ma la gente che qui ha scritto che è stata bloccata ha ricevuto i soldi o sono tutti ancora in attesa?
-
@marciopieri In attesa e senza risposte purtroppo
-
Ragazzi, avevo un dubbio riguardo questa benvenuto e la possibile limitazione, ovvero è possibile che una volta giocato il bonus ed essere entrati in rollover viene sospeso il conto? In questo caso la vincita non viene convertita in bonus e quindi si avrebbe una grossa perdita? Scusate se mi sfugge qualcosa..
-
@giovimike in generale casi di quel tipo non succedono, se si viene limitati succede prima di arrivare a quel punto
-
@redlyoh io ho avuto il bonus e l'ho vinto su betfair, dopo mi hanno bloccato il conto con 1000 euro sopra di saldo, mi hanno detto che devo richiedere il recesso tramite mail e l'ho fatto, sono passate due settimane, solitamente in un mese si risolve
-
@redlyoh vergognoso. Ninjabet elimina perfavore questo bookmaker dalle offerte altrimenti sono guai un po per tutti.
-
@marciopieri Dopo il terzo sollecito e la solita risposta copia-incolla scandalosa da parte di Snai non ho ricevuto ancora nulla dopo 15 giorni.
-
@ddomxj89 continua a sollecitarli ogni 2-3 giorni.
-
Buongiorno, qualcuno ha provato a depositare meno di 500 euro per vedere se il bonus venisse erogato? Avete testimonianze?
-
ragazzi, ho un grandissimo problema. ho giocato la qualificante, vinto la rf (1200 euro) e giocato tutto il bonus. ora mi hanno bloccato il conto per verifiche tecniche...
- ci sono casi in cui il conto viene sbloccato prima dei 180 giorni?
- qualora dovessero sbloccarmi tra 180 giorni, il bonus che ha durata 90 giorni si azzererà? o verrà prolungato? perchè se dovessi vincere tutte le scommesse si parla di una perdita superiore ai 2000 euro...
-
@ematdg solitamente sbloccano in 1-3 settimane se inizi a sollecitarli via email ogni 2-3 giorni. Se non ti sbloccano entro 90 giorni perderai le somme bonus rimaste
-
@davide quindi cosa dovrei fare precisamente?
-
ma soprattutto, le scommesse e quindi il saldo bonus, rimangono attivi nel frattempo? a quale mail devo scrivere
-
@ematdg puoi contattare la loro assistenza per richiedere un riscontro sull'esito delle verifiche, fino a quando non ti sbloccheranno il conto
-
@davide qual è la mail a cui devo scrivere?
-
-
@anonymous scrivendo ogni giorno è meglio o peggio? "salve. come procede la verifica? spero abbiate terminato di controllare, vorrei sapere quando mi sbloccherete"
-
@ematdg consigliamo come scritto sopra di sollecitarli ogni 2 o 3 giorni fintanto che non rispondono. Farlo ogni giorno di fila potrebbe non essere l'ideale
-
Se volessi giocare solo il bonus da 5 cosa faccio? non indico il bonus sport in fase di registrazione giusto? oppure è sfruttabile BONUS PRIMO DEPOSITO?
BONUS PRIMO DEPOSITO
La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_TUTTO dal 18/09/2017.
La scelta di questa offerta di benvenuto non è modificabile e implica la rinuncia alle altre offerte di benvenuto.
Il Bonus pari al 50% del primo versamento fino a 30 euro verrà accreditato entro 5 giorni dalla data del primo versamento.
Il Bonus non è prelevabile e può essere utilizzato per tutti i giochi online offerti da SNAI.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet