Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@redlyoh io ho avuto il bonus e l'ho vinto su betfair, dopo mi hanno bloccato il conto con 1000 euro sopra di saldo, mi hanno detto che devo richiedere il recesso tramite mail e l'ho fatto, sono passate due settimane, solitamente in un mese si risolve
-
@redlyoh vergognoso. Ninjabet elimina perfavore questo bookmaker dalle offerte altrimenti sono guai un po per tutti.
-
@marciopieri Dopo il terzo sollecito e la solita risposta copia-incolla scandalosa da parte di Snai non ho ricevuto ancora nulla dopo 15 giorni.
-
@ddomxj89 continua a sollecitarli ogni 2-3 giorni.
-
Buongiorno, qualcuno ha provato a depositare meno di 500 euro per vedere se il bonus venisse erogato? Avete testimonianze?
-
ragazzi, ho un grandissimo problema. ho giocato la qualificante, vinto la rf (1200 euro) e giocato tutto il bonus. ora mi hanno bloccato il conto per verifiche tecniche...
- ci sono casi in cui il conto viene sbloccato prima dei 180 giorni?
- qualora dovessero sbloccarmi tra 180 giorni, il bonus che ha durata 90 giorni si azzererà? o verrà prolungato? perchè se dovessi vincere tutte le scommesse si parla di una perdita superiore ai 2000 euro...
-
@ematdg solitamente sbloccano in 1-3 settimane se inizi a sollecitarli via email ogni 2-3 giorni. Se non ti sbloccano entro 90 giorni perderai le somme bonus rimaste
-
@davide quindi cosa dovrei fare precisamente?
-
ma soprattutto, le scommesse e quindi il saldo bonus, rimangono attivi nel frattempo? a quale mail devo scrivere
-
@ematdg puoi contattare la loro assistenza per richiedere un riscontro sull'esito delle verifiche, fino a quando non ti sbloccheranno il conto
-
@davide qual è la mail a cui devo scrivere?
-
-
@anonymous scrivendo ogni giorno è meglio o peggio? "salve. come procede la verifica? spero abbiate terminato di controllare, vorrei sapere quando mi sbloccherete"
-
@ematdg consigliamo come scritto sopra di sollecitarli ogni 2 o 3 giorni fintanto che non rispondono. Farlo ogni giorno di fila potrebbe non essere l'ideale
-
Se volessi giocare solo il bonus da 5 cosa faccio? non indico il bonus sport in fase di registrazione giusto? oppure è sfruttabile BONUS PRIMO DEPOSITO?
BONUS PRIMO DEPOSITO
La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_TUTTO dal 18/09/2017.
La scelta di questa offerta di benvenuto non è modificabile e implica la rinuncia alle altre offerte di benvenuto.
Il Bonus pari al 50% del primo versamento fino a 30 euro verrà accreditato entro 5 giorni dalla data del primo versamento.
Il Bonus non è prelevabile e può essere utilizzato per tutti i giochi online offerti da SNAI. -
@davide io sto andando avanti così dal 19/10. Scrivo ogni 3/4 giorni, ad oggi non mi hanno risposto neanche una volta oltre a non avermi sbloccato il conto ovviamente. Non sono preoccupato per il mio saldo prelevabile, quelli sono soldi miei e me li dovranno dare, ma sono rassegnato a perdere il bonus gold che avevo già giocato una volta e vinto.
-
@michelepi1990 idem con la differenza che io poco prima che mi bloccassero il conto avevo chiesto di trasferirmi tutto il saldo prelevabile sul metodo di pagamento usato. Dopo poche ore mi hanno bloccato il conto. Che schifo.
-
buongiorno a tutti.
vi scrivo in merito alla mia esperienza. Dopo aver versato 500 euro in data 22/10, ricevuto i 5 euro di bonus e giocato la mia prima scommessa, ho atteso una settimana per l'accredito del bonus gold. Mi rispondono che dopo verifiche effettuate, il mio conto gioco non risulta idoneo per la ricezione di tale Bonus. Oggi mi scrivono ulteriormente informandomi di aver bloccato il conto gioco con l'intero importo sopra e di sboccarlo dopo i loro controlli con un periodo massimo di blocco di 180 giorni a meno che non vengano notate azioni sospette. In tal caso il conto rimarrà bloccato e verranno date informazioni alle autorità giudiziarie....la solita mail insomma!!!!!la mia risposta, molto seccata in quanto non ho fatto assolutamente nulla su quel conto se non giocare il bonus di 5 euro e i 500 euro versati su una partita normalissima del Benfica, è stata questa:
"chiedo assolutamente di essere contattato al più presto e personalmente da un vostro incaricato.
Io ho solo aperto un conto gioco presso di voi e nulla di più.
Non mi interessa la chiusura del conto, perchè di bookmaker ce ne sono centinaia, ma "ACCERTAMENTI DA PARTE DELLE COMPETENTI AUTORITA' GIUDIZIARIE"??? MA DI COSA STIAMO PARLANDO???
Come ripeto ho solo aperto un conto gioco ed inserito 1 giocata.
Vista la situazione mi trovo costretto ad informare il mio legale in merito alla vostra azione e intraprendere a nostra volta le azioni che riterremo opportune."so che mi sono bruciato il conto SNAI, ma essere preso per un ladro proprio no.
voi cosa ne pensate?
-
@roby71 è uno schifo totale. E' successo anche a me da piu di 15 giorni e a molti altri. Ho sollecitato gia piu volte ma ricevo sempre una risposta copia incolla dal "team SNAI". Ho chiesto la chiusura del conto e il riaccredito tramite bonifico inviando nuovamente i miei documenti. Rimango in attesa che si decidano a mollare la cifra (piu di 600 euro, giocata e vinta!) di cui ho gia chiesto il prelievo alcune ore prima che mi bloccassero il conto. Se qualcuno è riuscito a risolvere può darci indicazione perfavore? Non voglio attendere 6 mesi per riavere i soldi ai comodi di questi "signori".
-
@ddomxj89 anche io avevo piu di 700 euro sul conto, ma per fortuna ho prelevato 650 € vedendo le brutte!!!!! e per fortuna stamattina li avevo gia su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet