Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi sono registrato il 27 - 10giocato 500 euro in più partite, ora sono in chat x il bonus non dato e mi scrivono che non ho rispettato le condizioni ma senza spiegazione, é meglio scrivere una mail o prelevare prima che mi blocchino??
-
il problema di snai non è che blocca se scommetti 500 su una partita ma ti sospende l account anche se per sfortuna vinci una scommessa da 50 euro a quota 4... son 3 settimane che cerco di riavere i miei 600 euro... spero fallisca presto veramente pessimo come book, a sto punto non lo mettessero neanche il bonus se tanto poi non lo danno a nessuno... bha
-
ma c'è una logica sul fatto che blocchino come i pazzi? Sarà legato all'indirizzo IP oppure controllano se il computer è legato a ninjabet?
-
Anche a me hanno bloccato il conto ieri dopo aver vinto la qualificante da 500€ a quota 1.38. Ho richiesto il recesso, spero siano rapidi, ma trattano in maniera inqualificabile i clienti, a quanto noto da tutti questi reclami...
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi qua sto leggendo che la situazione è tragica, vorrei iscrivermi a snai perchè da spesso ricorrenti, voi cosa mi consigliate di fare? Se non scelgo la benvenuto non vengo limitato giusto?
-
@agostino01 generalmente no, se la salti completamente non dovresti avere problemi di nessun tipo
-
Ragazzi ho ricevuto i 5€ per la convalida conto, ma non ho ancora depositato i 500€. Devo prima giocare il bonus o prima depositare e giocare i 500? Grazie
-
@giovimike è indifferente, comunque i 5€ saranno presi per prima alla prossima scommessa. Puoi per semplicità giocarli e poi fare il deposito da 500€.
-
@davide perfetto. Il bonus da 5€ ha quota minima?
-
@giovimike nessuna quota minima, consigliamo comunque 1.50 per sicurezza
-
Salve, bloccato anch'io poco prima di ricevere il bonus gold, 700 euro bloccati sul conto, la chiusura si può chiedere tramite bonifico domiciliato? viene inviata una mail con il codice per ritirare il bonifico alle poste o arriva una lettera a casa con il codice?
-
@charles-87 io sono riuscito a chiederla con bonifico normale mandandogli iban e documento via mail
-
@dase91 quanto tempo ci è voluto per riavere i soldi?
-
devono ancora arrivarmi c'ho messo 3 settimane (con una mail al giorno) a farmi chiudere il conto... oggi finalmente mi hanno risposto
-
Domanda, la scommessa qualificante o le scommesse qualificanti fatte con il deposito da 500€ possono concludersi oltre i 5 giorni? Oppure devono avere termine entro i primi 5 giorni dal deposito?
-
@giovimike basta piazzarla entro i 5 giorni, può concludersi anche dopo
-
se dispongo di un budget di 500/600 euro quanto dovrei desitare su snai per il bonus dato che ne servono 3000 per il pieno bonus
-
@fredrick03 ti conviene sfruttarla in un secondo momento, quando avrai incrementato il budget, altrimenti puoi depositare 50€ e ricevere 50€ bonus.
-
Non avendo fondi a sufficienza...posso sfruttare solo i 5 euro iniziali di bonus senza parteciparea seconda fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet