Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giovimike è indifferente, comunque i 5€ saranno presi per prima alla prossima scommessa. Puoi per semplicità giocarli e poi fare il deposito da 500€.
-
@davide perfetto. Il bonus da 5€ ha quota minima?
-
@giovimike nessuna quota minima, consigliamo comunque 1.50 per sicurezza
-
Salve, bloccato anch'io poco prima di ricevere il bonus gold, 700 euro bloccati sul conto, la chiusura si può chiedere tramite bonifico domiciliato? viene inviata una mail con il codice per ritirare il bonifico alle poste o arriva una lettera a casa con il codice?
-
@charles-87 io sono riuscito a chiederla con bonifico normale mandandogli iban e documento via mail
-
@dase91 quanto tempo ci è voluto per riavere i soldi?
-
devono ancora arrivarmi c'ho messo 3 settimane (con una mail al giorno) a farmi chiudere il conto... oggi finalmente mi hanno risposto
-
Domanda, la scommessa qualificante o le scommesse qualificanti fatte con il deposito da 500€ possono concludersi oltre i 5 giorni? Oppure devono avere termine entro i primi 5 giorni dal deposito?
-
@giovimike basta piazzarla entro i 5 giorni, può concludersi anche dopo
-
se dispongo di un budget di 500/600 euro quanto dovrei desitare su snai per il bonus dato che ne servono 3000 per il pieno bonus
-
@fredrick03 ti conviene sfruttarla in un secondo momento, quando avrai incrementato il budget, altrimenti puoi depositare 50€ e ricevere 50€ bonus.
-
Non avendo fondi a sufficienza...posso sfruttare solo i 5 euro iniziali di bonus senza parteciparea seconda fase?
-
@lostintheflood volendo si, in ottima ricorrenti saltando la benvenuto che può portare a problemi, ma se non è quello il tuo obbiettivo ti sconsiglieremo in generale di registrarti ora ma ti attendere quando avrai un budget maggiore
-
Grazie mille
-
@dase91 grazie . A me chiuso oggi dopo poco più di una settimana. Però nella mail di risposta non c’era scritto nulla riguardante la restituzione del saldo.
-
Nel caso in cui non si venga limitati solitamente dopo quanto tempo viene accreditato il bonus? Bisogna aspettare il settimo giorno dal deposito oppure anche dopo 2/3 giorni lo accreditano?
-
@giovimike bisogna attendere i 7 giorni lavorativi necessariamente, non viene erogato prima
-
@davide i 7 giorni lavorativi comprendono il giorno in cui si effettua il versamento oppure cominciano dal giorno dopo?
-
@giovimike è compreso
-
ragazzi anche io sono stato bloccato dopo soli 3 giorni dall'iscrizione senza neanche ricevere il bonus. sono più di 2 settimane che scrivo sia un'email dal sito di snai sia che invio email all'indirizzo [email protected]. il numero verde non funziona... non ci sono altri metodi per entrare in contatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet