Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide i 7 giorni lavorativi comprendono il giorno in cui si effettua il versamento oppure cominciano dal giorno dopo?
-
@giovimike è compreso
-
ragazzi anche io sono stato bloccato dopo soli 3 giorni dall'iscrizione senza neanche ricevere il bonus. sono più di 2 settimane che scrivo sia un'email dal sito di snai sia che invio email all'indirizzo [email protected]. il numero verde non funziona... non ci sono altri metodi per entrare in contatto?
-
@andy2001 mi è arrivato adesso il bonifico... da quando gli ho detto che avrebbero ricevuto pec dal mio legale è stato tutto velocizzato
-
@dottorpunta scrivigli tutti i giorni a [email protected] e [email protected] e manda cc anche a [email protected], dopo un po rispondono
-
Scusate io ho fatto il deposito di 500€ e fatto la convalida dei documenti, poi ho piazzato la prima scommessa e l'ho vinta, stamattina mi hanno accreditato il bonus di 5€ ma poco dopo mi è arrivata una mail in cui dicono di avermi bloccato il conto per degli accertamenti in merito a un certo articolo 14 e che per un massimo di 6 mesi non potrò fare transazioni. Qualcuno sa perché o ha qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti.
-
@sever8 sta capitando a tanti purtroppo... nel forum ho letto che può essere che in un paio di settimane lo sbloccano, se no conviene chiudere il conto. io ho aspettato 15 giorni poi ho richiesto la chiusura... in ogni caso contattali a [email protected] e [email protected] mandagli anche una mail al giorno perchè tendono a non rispondere...
-
@dase91 okay grazie ma nel caso fossi costretto a chiudere il conto riceverei indietro i soldi prelevabili?
-
Ragazzi io ho ricevuto mail chiusura conto ieri a mezzogiorno. Posso chiedervi dopo quanto la mail di chiusura del conto avete ricevuto il bonifico nel vostro conto corrente?
Premetto che ho mandato mail di continuo per 2 settimane con indicato espressamente di chiudere conto con allegato IBAN mio.
Dopo 2 mail di risposta automatica mi hanno scritto ieri che il conto è stato chiuso ma i soldi?quando li inviano? -
@borgetto88 generalmente possono impiegare circa una settimana/10 giorni
-
io ho tempo da perdere invece e sto insistendo affinchè riaprano il mio conto gioco. Ne io ne altri del mio nucleo familiare hanno ora o hanno avuto in passato conti gioco su Snai. E' una forzatura bella e buona. So che sto perdendo il mio tempo ma amen...
-
@sever8 certo mettegli l'iban e documento in allegato quando fai la richiesta di chiusura... se va bene ti fanno il bonifico se va male bonifico domiciliato
-
Ma se malauguratamente mi dovessero chiudere il conto prima che io riesca a rendere il saldo prelevabile, è possibile riavere il mio deposito o è perso?
-
@krasnodar27 si, il saldo prelevabile rimane tuo e anche alla chiusura del conto sono tenuti a restituirtelo tramite bonifico bancario
-
Ciao, si può depositare di meno per avere meno bonus così da limitare le probabilità di avere il conto limitato?
-
@jacopoll si, è possibile farlo
-
Buongiorno ho selezionato il bonus all'iscrizione, ho verificato il conto di gioco, scommesso i 500€ a quota 1.25 e giocato anche i 5€ di bonus ma il bonus da 300€ dopo 8 giorni lavorativi non mi è ancora arrivato. Non mi è arrivata neanche la mail di account bloccato... cosa può essere?
-
@lollo-9 quando ti sei registrato esattamente?
-
@davide il 3 novembre
-
@lollo-9 e il deposito lo hai fatto sempre il 3 novembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet