Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@dase91 okay grazie ma nel caso fossi costretto a chiudere il conto riceverei indietro i soldi prelevabili?
-
Ragazzi io ho ricevuto mail chiusura conto ieri a mezzogiorno. Posso chiedervi dopo quanto la mail di chiusura del conto avete ricevuto il bonifico nel vostro conto corrente?
Premetto che ho mandato mail di continuo per 2 settimane con indicato espressamente di chiudere conto con allegato IBAN mio.
Dopo 2 mail di risposta automatica mi hanno scritto ieri che il conto è stato chiuso ma i soldi?quando li inviano? -
@borgetto88 generalmente possono impiegare circa una settimana/10 giorni
-
io ho tempo da perdere invece e sto insistendo affinchè riaprano il mio conto gioco. Ne io ne altri del mio nucleo familiare hanno ora o hanno avuto in passato conti gioco su Snai. E' una forzatura bella e buona. So che sto perdendo il mio tempo ma amen...
-
@sever8 certo mettegli l'iban e documento in allegato quando fai la richiesta di chiusura... se va bene ti fanno il bonifico se va male bonifico domiciliato
-
Ma se malauguratamente mi dovessero chiudere il conto prima che io riesca a rendere il saldo prelevabile, è possibile riavere il mio deposito o è perso?
-
@krasnodar27 si, il saldo prelevabile rimane tuo e anche alla chiusura del conto sono tenuti a restituirtelo tramite bonifico bancario
-
Ciao, si può depositare di meno per avere meno bonus così da limitare le probabilità di avere il conto limitato?
-
@jacopoll si, è possibile farlo
-
Buongiorno ho selezionato il bonus all'iscrizione, ho verificato il conto di gioco, scommesso i 500€ a quota 1.25 e giocato anche i 5€ di bonus ma il bonus da 300€ dopo 8 giorni lavorativi non mi è ancora arrivato. Non mi è arrivata neanche la mail di account bloccato... cosa può essere?
-
@lollo-9 quando ti sei registrato esattamente?
-
@davide il 3 novembre
-
@lollo-9 e il deposito lo hai fatto sempre il 3 novembre?
-
@davide no il 5
-
@lollo-9 allora i 7 giorni lavorativi terminano oggi, prova ad attendere ancora qualche giorno
-
@davide ok grazie
-
@davide forse ho formulato male la domanda, volevo chiedere se, nel caso in cui mi dovessero chiudere il conto prima di aver reso il saldo prelevabile, i soldi depositati e dunque non prelevabili fossero persi o ci fosse un modo per recuperarli con l'account bloccato.
-
@krasnodar27 sì certamente, verrebbero restituiti chiudendo il conto o al termine delle verifiche.
-
@freddie capito, grazie mille
-
andare ad affrontare l offerta optando per un bonus di molto minore può far calare eventuali sospetti? nel senso il rischio ban è dovuto alla somma o a "indagini" interne fatte di loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet