Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@zaphkiel ridurre il deposito e quindi il valore del bonus quasi sicuramente aiuterà, non è comunque detto ti faccia evitare il possibile problema, ma è generalmente più probabile che vada tutto bene
-
buongiorno, ho effettuato il deposito inferiore di 500 , l'ho scommesso, bancato dopo l'esito della qualificante sulla snai nel caso dovesse vincere il bookmaker e no betfair, per effettuare il rollover potrò utilizzare solo il saldo bonus che mi accrediteranno o dovrò utilizzare sia saldo prelevabile sia saldo bonus
-
@dennis-tricarico per completare il rollover varrà solo il saldo bonus gold. Il saldo reale potrai invece prelevarlo
-
ok perfetto
-
volevo sapase, una volta registrati e caricati i documenti, devi aspettare la loro email di conferma per depositare i 500€? Perchè l'ho appena fatto e non mi fa ricaricare
-
@frapeiv07 sì devi attendere
-
Buongiorno, vorrei sapere ma è normale che se nel mio profilo clicco bonus non mi esce niente attivo ?
-
@dennis-tricarico si è normale, non risulta niente fino all'accredito del bonus
-
Ok grazie
-
dopo aver ricevuto il bonus quanto tempo ho per giocarlo?
-
@rikusora hai 90 giorni dall'accredito per completarlo compreso il rollover
-
il deposito va giocato su eventi entro i 5 giorni o non ha importanza?
-
@zaphkiel non ha importanza quando terminano gli eventi, l'importante è piazzarlo tutto entro i 5 giorni
-
grazie mille @Davide
-
buongiorno ho piazzato la qualificante 3 giorni fa possibile che mi debbano ancora accreditare ancora qualche bonus, non dico quello dei 300 ma neanche quello dei 5 euro
-
@dennis-tricarico si, il bonus di 5€ viene dato alla convalida del documento e questa può appunto impiegare qualche giorno
-
Ragazzi ho il conto snai bloccato con più di 600 euro.. Ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno risposta dopo 15 giorni di inviare l'email a [email protected] invece che • [email protected]. Ora sono passati altri 5 giorni ma SNAITECH non risponde. Conoscete qualche metodo per velocizzare la chiusura del conto? Grazie
-
ragazzi io sono limitato ormai da piu di 180 giorni su snai, l assistenza non risponde alle email e ho ancora dei soldi sul conto, qualcuno sa consigliarmi cosa fare? grazie.
-
mi trovo nel saldo 5€ di saldo bonus e 300€ bonus gold...mi conviene giocare i 5€ di bonus a qualsiasi quota e dopo i 300€ di bonus gold??
-
@frapeiv07 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet