Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
dopo aver ricevuto il bonus quanto tempo ho per giocarlo?
-
@rikusora hai 90 giorni dall'accredito per completarlo compreso il rollover
-
il deposito va giocato su eventi entro i 5 giorni o non ha importanza?
-
@zaphkiel non ha importanza quando terminano gli eventi, l'importante è piazzarlo tutto entro i 5 giorni
-
grazie mille @Davide
-
buongiorno ho piazzato la qualificante 3 giorni fa possibile che mi debbano ancora accreditare ancora qualche bonus, non dico quello dei 300 ma neanche quello dei 5 euro
-
@dennis-tricarico si, il bonus di 5€ viene dato alla convalida del documento e questa può appunto impiegare qualche giorno
-
Ragazzi ho il conto snai bloccato con più di 600 euro.. Ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno risposta dopo 15 giorni di inviare l'email a [email protected] invece che • [email protected]. Ora sono passati altri 5 giorni ma SNAITECH non risponde. Conoscete qualche metodo per velocizzare la chiusura del conto? Grazie
-
ragazzi io sono limitato ormai da piu di 180 giorni su snai, l assistenza non risponde alle email e ho ancora dei soldi sul conto, qualcuno sa consigliarmi cosa fare? grazie.
-
mi trovo nel saldo 5€ di saldo bonus e 300€ bonus gold...mi conviene giocare i 5€ di bonus a qualsiasi quota e dopo i 300€ di bonus gold??
-
@frapeiv07 sì
-
@essuccio98 ti consigliamo di contattarli via email a [email protected] per richiedere un riscontro e le modalità di chiusura del conto con annesso riaccredito del saldo.
-
@a300 sollecitali ogni 2-3 giorni mettendo in copia quelle due mail e anche [email protected].
-
c'è una tempistica per giocare i 300 bonus gold?
-
@frapeiv07 hai tempo 90 giorni dal loro accredito per giocarli e completarne un eventuale rollover
-
@chomp96 grazie
-
Ho ricaricato il conto giorno 11 e giocato i 500€ come da guida. Ad oggi non ho però ricevuto ancora i 300€ bonus nonostante il mio conto sia aperto normalmente e non limitato. Come mai? Quanto ancora devo attendere visto che è passata più di una settimana lavorativa?
-
@giovimike è generalmente passato il tempo limite per il ricevimento del bonus, a questo punto ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo
-
@chomp96 come conviene contattarli?
-
@giovimike scrivigli via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet