Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
@arturo1996 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@chomp96 non so se è un miracolo..ma mi hanno già riattivato il conto!
ora mi chiedo...visto che non sono ancora scaduti i 5 giorni per rigiocare il deposito, continuo?? l'offerta è ancora valida? o ormai la promozione è andata?ultima domanda..snai è come eurobet? una volta che ti blocca alla benvenuto non darà più promo oppure è più clemente?
-
@ifreddie si, l'offerta è ancora valida e puoi completare le qualificanti e ricevere il bonus
-
@davide adesso però mi ritrovo altro saldo sul conto perchè, nel frattempo, le scommesse già piazzate le ho vinte
mi mancavano da giocare 240€..posso scommettere solo questi o devo giocare tutti i 600€sul conto? -
@ifreddie in automatico se scommetti ti prende prima il deposito, in ogni caso basta giocare 500€ e non di più per ricevere il bonus
-
@davide ultimissima domanda! Mi sono arrivati i 5€ per la convalida del conto
e mi mancano da giocare 95€ del deposito...posso fare un'unica puntata da 100€ ? -
@ifreddie sì certo
-
Se deposito meno (sui 100euro ad esempio), ho meno rischi che snai limiti l'account?
-
@mimy160 generalmente si, ma non è detto che comunque non si possa venire limitati anche in quel caso
-
mi sono appena registrata.. devo depositare necessariamente entro 5 giorni per il bonus? oppure posso depositare entro 30giorni e scommettere entro 5?
-
@mimy160 basta depositare entro 30 giorni dalla registrazione. I 5 giorni partono da quando depositi ed entro tale lasso di tempo devi scommettere il tuo deposito
-
appena ricevuto il bonus, si possono prelevare i soldi della puntata precedente? prima di scommettere il bonus
-
Ciao a tutti, anni fa avevo un conto Snai che mi è stato poi chiuso per inattività per più di 3 anni. Dovrei quindi registrarmi di nuovo, posso usufruire del bonus benvenuto oppure no?
-
@geppo90-0 il tuo è un caso limite, ti consigliamo sicuramente di provare a registrarti e quindi provare ad aderire alla benvenuto, e vedere se ti arrivano mail o comunicazioni al riguardo del bonus, se lo fanno in linea teorica dovresti riuscire a poterlo sfruttare, al massimo potrai provare a sfruttarla facendo un deposito minore e giocandolo come da guida sperando che poi il bonus effettivamente arrivi
-
@mimy160 si, è possibile farlo, se sono molti consigliamo comunque di non prelevarli tutti insieme
-
Ragazzi ma arriva una mail quando si ricevono i 300€ di bonus? ho completato il rigioco del deposito (ho giocato anche un po di più dei 500€) ma non sembra sia cambiato nulla..
-
@ifreddie no, non arriva la mail, quando hai fatto il deposito esattamente?
-
@davide allora il deposito l'ho fatto il 14/01/2022
poi sono stato bloccato ma mi hanno sbloccato domenica 16/01
poi è arrivato il bonus di 5€
comunque ho effettuato un volume totale di 505€ il giorno 17/01
inoltre ieri, 18/01 ho fatto un'ulteriore puntata raggiungendo volume di 565€ di giocato -
@ifreddie non sono passati 7 giorni lavorativi dal 14 ad oggi, devi attendere che passi tutto il tempo prima di vedere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet