Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
salve come faccio a capire se mi concederanno il bonus prima di giocare i 500 euro
? -
@morragennaro62 la cosa purtroppo non è verificabile in quella fase
-
quindi potete ripetermi le fasi da seguire?
verifico i documenti, deposito e poi aspetto per giocare o gioco -
@morragennaro62 verifichi i documenti, depositi, scommetti il deposito entro 5 giorni dal deposito, e a quel punto attendi la ricezione del bonus
-
ma conviene giocare i 500 euro tutti insieme
-
@morragennaro62 consigliamo di giocarli in diverse scommesse di importo minore per un totale di 500€
-
ciao ragazzi a me hanno erogato il
bonus di 5€.
ora dovrò aspettare 7 giorni per avere il bonus gold giusto ? inoltre vorrei sapere come capire se il mio il conto di gioco verrà bloccato grazie -
@valeriodipa se hai già scommesso i 500€ del deposito, si, ora dovrai attendere quei 7 giorni e sperare di ricevere il bonus, non ci sono molti elementi che te lo fanno capire, spesso semplicemente il bonus non arriverà
-
Fatto tutto correttamente, contatto oggi l'assistenza e mi dicono che non ho diritto al bonus..No vabbè...Pessimi davvero..
Nel mentre mi hanno mandato promo sul deposito, sulle slot con tanto di bonus accreditati.
Il non senso...M'è venuto un dubbio..la prima scommessa quando viene piazzata deve terminare entro 5 gg? IL mio bonus in realtà sarebbe dovuto arrivare prima della conclusione della stessa.
-
Buonasera,
Ho appena fatto tutti i passaggi della guida e sono arrivato alla scommessa bonus da 300€, la partita su cui l’ho giocata è finita adesso e l’ho vinta su SNAI (nonostante avessi cercato di giocarla a quota alta ovvero 4.00, per evitare il rollover), adesso mi tocca fare il rollover, ma continuo a puntare sempre 300€? O devo puntare tutta la vincita di 1200? Nel caso dovessi scommetterne di nuovo solo 300, gli altri 900 sono prelevabili? Grazie per l’aiuto -
So che è già scritto nella guida ma mi confermate che dopo aver ricevuto il bonus gold (e in particolare ho perso il rollover) posso ritirare senza perdere tutti quei soldi?
-
@santurello98 sì ma ti suggeriamo comunque di evitare di prelevare subito.
-
Ciao a tutti
vi porto la mia esperienza dove sono riuscito a prendere il bonus ieri sia su Eurobet che su Snai.1- Li ho lasciati per ultimi dove io ho acquisito più esperienza ed ero già più scaltro nel bancare e puntare.
2 - Puntare cifre diverse e tonde tutti i giorni una diversa dall'altra (20, 30, 40 euro)
3 - solo partite singole di cartello, per intenderci su diretta.it quelle con la stellina gialla.
4 - puntare qualche euro sul casinò.
5 - piazzare solo scommesse cose abbastanza classiche (1x2, goal/no goal, under o over)Con questi accorgimenti sono riuscito ad ottenere il bonus senza problemi in entrambi i book.
Spero possa aiutare qualcuno..... -
Ma se si viene bloccati a 180gg ed è stato fatto un prelievo prima di essere bloccati è ancora in corso oppure è bloccato anche quello?
-
@dosquill da quel che ci risulta da varie testimonianze dovrebbe essere bloccato anche quello, scrivendogli comunque al riguardo potrai riuscire a prelevare anche prima dei 180 giorni di blocco
-
@anonymous intendi chiedendo la chiusura del conto?
-
@dosquill si, chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo, dovrai indicare l'iban su cui ricevere i soldi
-
Quanto tempo ci mette Snai a fare un prelievo con Paypal? Sono quasi 24 ore e deve ancora effettuarlo.
-
@santurello98 di solito servono appunto 1-2 giorni lavorativi
-
@davide Anche per Paypal? Essendo immediato di solito mi ero preoccupato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet