Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tizi80 per convalidare il documento impiegano circa 2-3 giorni
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno, per non dare nell occhio e non incorrere nella possibilita di essere limitato, stavo pensando di depositare 100 euro e ricevere 100. Ritenete che mi posso spingere ad una cifra piu alta di deposito e ricezione bonus non alzando il rischio di essere limitato, oppure meglio rimanere su questa cifra?
-
@anonymous la situazione delle limitazioni snai com'è? Perché dai commenti in questo forum non sembra esserci traccia di limitazioni da parte di snai
-
@randa00 ti consigliamo di leggere gli ultimi messaggi sopra il tuo dove sono state spiegate le varie testimonianze e situazioni recenti
-
@davide grazie Davide io nel contempo ho segnato la cosa ad Aams. Spero si risolva presto.
-
Purtroppo sono andato in rollover...ho cominciato a giocare il bonus gold per completare il rollover, ho però prelevato il saldo reale e mi hanno sospeso, nella guida c'era scritto che una volta accreditato il bonus gold si poteva fare, ora devo sollecitare per farmelo sbloccare, di solito viene sbloccato a breve il conto? Bisogna dire qualcosa di preciso durante la richiesta?
-
Ciao a tutti, ho iniziato depositando 250 euro il 4 marzo e fino ad ora, in più scommesse, ho giocato 210 dei 250 euro qualificanti. Oggi mi è stato accreditato il bonus da 5 euro ma non riesco a capire come giocarlo. Ho soldi sia sul saldo reale (divisi tra prelevabili e non) sia i 5 euro bonus, come "forzo" la giocata con bonus? Grazie
-
@giuseppeg-0 il bonus di 5€ verrà preso in automatico per prima senza alcuna operazione in particolare
-
@davide grazie
-
Ho giocato due euro alle slot, avendo letto che poteva essere di aiuto nel sembrare un "giocatore reale" ma l ho fatto ora che mi mancavano i 40 euro da giocare su 250, rendendo quindi il mio saldo non prelevabile di 38 euro. Vi chiedo se questo inficia l' assegnazione del bonus o se semplicemente mi limito a giocare altri 40 euro che snai prenderà dai 38 non prelevabili +2 dal saldo reale prelevabile. Scusate per il dubbio
-
@santurello98 Ciao, era il primo prelievo che facevi su Snai? Dopo quanto tempo ti è arrivato il saldo?
Grazie per la collaborazione -
@giuseppeg-0 gioca semplicemente altri 40€, attingendo quello che manca dalle vincite
-
Ho ricevuto il bonus gold di 300€ , ma nel conto oltre a quelli ho altri 600€ li posso ritirare quelli o devo piazzare prima i 300 di bonus?
Inoltre volevo anche sapere se mi consigliate di ritirare tutti subito quei 600 o un po’ alla volta -
@carpi00 consigliamo di ritirarli un po per volta, puoi comunque già farlo
-
@Chomp96 ma quanto ci vuole più o meno prima che mi arrivano i soldi?
-
@carpi00 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Chomp96 ma quanto ci vuole più o meno prima che mi arrivano i soldi?
generalmente a seguito dell accettazione del prelievo,istantanei
-
@carpi00 dipende dal metodo di pagamento, con paypal ci vogliono circa 24 ore, con carta 2-3 giorni
-
@Chomp96 ah ok perché me lo ha accettato subito ma poi non vedevo nessun importo sulla carta
-
@Chomp96 per sbaglio invece di giocare i 300 di bonus ho utilizzato quelli del saldo reale cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet