Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide perfetto! grazie, speriamo bene.
-
Salve a tutti e buon pomeriggio, avrei un quesito. Una volta ricevuto il bonus gold posso scommetterlo in parte o devo giocarlo per forza tutto insieme? Cioè tipo posso fare 3 giocate da 100?
-
@carmzeg se vuoi seguire la strategia della guida non puoi dividere le giocate, devi farne una unica.
-
@chomp96 Ciao, avendo necessità di ottenere in tempi brevi la cifra " congelata" su snai e avendo letto di bruttissime esperienze in cui queste verifiche tecniche durano secoli, potrei direttamente chiedere la chiusura del conto sin da ora con riaccredito della cifra che ho tentato di prelevare?
-
@giuseppeg-0 sì certo
-
@freddie ok, come procedo alla richiesta di chiusura e accredito del saldo? Inoltre vi chiedo quanto tempo indicativamente dovrebbe passare per l'accredito.
-
@giuseppeg-0 manda la richiesta all’indirizzo e-mail [email protected] e metti in copia anche [email protected], allega copia fronte-retro di un documento di riconoscimento. Le tempistiche sono estremamente variabili, per velocizzare sollecitali ogni 2-3 giorni.
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto il 1marzo e ho depositato il 4marzo, ho effettuato scommesse per oltre 500euro a quote alte senza prelevare mai ma ad oggi non ho ricevuto il bonus. Cosa mi consigliate di fare, aspettare o contattarli via e-mail?
-
@tizi80 ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo, essendo passato già molto tempo
-
@tizi80 7 giorni lavorativi scadevano il15, ma il bonus è immediato all'ottavo giorno? contattandoli potrei risolvere o peggiorare la situazione col rischio che mi congelino il conto con i soldi?
-
@chomp96 in chat mi hanno appena risposto che dalle verifiche risulto tra i non aventi diritto! che schifo! veramente pessimi!
-
@Tizi80 nemmeno il bonus di 5 euro sei riuscito a ottenere o quello si?
-
@santurello98 solo 5 euro! capirai! sono dei miserabili!
-
@santurello98 spero solo di riuscire a prelevare i miei soldi!
-
@tizi80 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@chomp96 in chat mi hanno appena risposto che dalle verifiche risulto tra i non aventi diritto! che schifo! veramente pessimi!
Ma sulla base di quale motivazione, ti hanno limitato?
-
@ashigaru nessuna motivazione!
-
Da non fare
O farlo con 100 euro -
@nico9507 sono pessimi!
-
@tizi80 mi dispiace...
Io la monitoro da un po' questa discussione.
Se ti può consolare il tuo non è un caso isolato... -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet