Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera con un budget di circa 640 euro come mi conviene dividere le putante?
-
@redrevenger26-0 con quel budget ti conviene saltare per ora la benvenuto.
-
Ciao,
Anche io mi sono ritrovato con l’account sospeso, per fortuna ciò è avvenuto a seguito del termine del rollover, al momento del prelievo. Dunque il prelievo mi è stato annullato e ho bloccati sul conto più di 1000€ di soldi “reali” derivanti dalla monetizzazione del bonus con rollover. Ho mandato mail il 9 marzo all’assistenza chiedendo lo sblocco dell’account o in alternativa la chiusura del conto fornendo il mio IBAN ma non ho ancora avuto risposta. Come consigliate di procedere? -
@edoardotacchella ti consigliamo di continuare a scrivergli al riguardo, ti confermiamo che sono abbastanza lenti e impiegano diverse settimane per situazioni di questo tipo
-
Salve dopo aver ricevuto il bonus gold posso prelevare il saldo reale?
-
@leunam87 si, puoi farlo, ma ti consigliamo di prelevarne poco per volta
-
Buonasera, sono già circa 7 giorni che ho inviato i miei documenti ma ancora nessuna risposta della loro verifica. È normale? Cmq nel frattempo mi inviano le mail riguardanti promo.
-
conto sospeso anche a me .... ho 750€ lì sopra , ho già chiesto la chiusura del conto , secondo voi ri ottengo i miei soldi o son persi?
-
si può fare il primo deposito con Paypal?
-
@giodelmi sì certo
-
Ragazzi voglio un parere onesto , leggo solo di gente che è stata bloccata , quante persone sono riuscite effetivamente a portare a termine questa offerta? Volevo depositare 300 e ricevere 200 di bonus , suddividendo le giocate sia del deposito che del bonus su partite di campionati principali per sembrare meno sospetto, ma da quello che ho capito cambia poco , sembra che vada a "fortuna?" nel senso di chi viene bloccato e chi no , cosa mi suggerite di fare? proseguo? anche perchè leggo che con il conto bloccato occorre attendere tipo 3-4 mesi per ricevere i soldi.. e sarebbe non scomodo , di piu' , essendo che non potrò fare piu' matched betting avendo quei soldi bloccati per cosi tanto tempo
-
@squizz Se non puoi assumerti il rischio di provare questa benvenuto, a causa di fondi limitati, allora per ora evita. Racimola più budget e prova in seguito.
Magari potrebbero addolcirsi con il tempo. -
Buongiorno, ma c’è possibilità che venga accreditato il bonus e poi entrando in rollover a metà strada bloccano il conto azzerando il saldo ancora bonus? Creando così una grossa perdita?
-
@simone94098 se ci si limita a giocare su partite di competizioni importanti e non giocando surebet generalmente a quel punto non ci sono problemi
-
@chomp96 Ho letto di un sacco di persone che pur giocando competizioni importanti sono stati bloccati lo stesso .. addirittura un mio amico scommettendo in modo normale senza matched ne niente è stato bloccato quindi figuriamoci
-
@deanwinchester Vorrei capire se quando ti bloccano puoi in qualche modo riprenderti i soldi velocemente o meno , perchè da quello che ho capito gli altri dicono che ti bloccano per tipo 3-4 mesi? se non di piu? mentre invece su altri book se ti limitano/bloccano puoi comunque in qualche modo riprendere i soldi e non attendere
-
@squizz Dipende, è un po' a come gira: tanto possono semplicemente non erogarti il bonus, tanto ti possono bloccare il conto fino ad un massimo di 180 giorni trascorsi i quali potrai riottenere la somma. Ovviamente, non per fare terrorismo ma per mettere in chiaro tutti i rischi, qualora ti bloccassero durante il rollover del bonus perderesti quei soldi. Devi valutare tu se prenderti il rischio ora, più in là o non prenderlo proprio.
-
@deanwinchester c'è lo stesso rischio anche su quella di eurobet giusto?
-
@squizz su eurobet al massimo perdi i 100€ per le qualificanti
-
@caccione come li perdi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet