Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ragazzi ora rimane solo il roland garos, secondo voi conviene iniziare in questa settimana?
-
ho depositato i soldi su snai ma ci ho ripensato vedendo che puoi rischiare di perdere soldi dopo averli scommessi per via dei limiti, c'è un modo per prelevarli ho chiesto all'assistenza mi hanno detto di no
-
@xedoardo per poterli prelevare dovrai usarli con dei punta banca, o in alternativa richiedere la chiusura del conto, ma la cosa ti consigliamo di evitarla, in quanto snai è un ottimo bookmaker per le ricorrenti, e quindi perderle non sarebbe una cosa buona, puoi quindi ignorare la benvenuto e rendere con calma quei soldi prelevabili e sfruttare nel frattempo eventuali sue ricorrenti
-
@saci con la qualificante sulla finale di Champions o conference, stai sicuro secondo me
-
@chomp96 ho notato che giocando il bonus da 5 euro in multipla e la qualificante su serie A o Premier, il bonus lo danno sempre.
-
@farder99 usi vpn?
-
Ho il conto gioco Snai sospeso dall'art 14 da inizio maggio, ho chiesto la chiusura più volte e l'accredito del saldo residuo tramite bonifico ma non rispondono. Non dovrebbero procedere alla chiusura e restituire il saldo come richiesto dal cliente?
-
@marco_110799 sì certo, ti suggeriamo però di sollecitarli ogni 2/3 giorni.
-
Salve,
una volta accreditato, quanto tempo si ha per scommettere il bonus gold? E se volessi giocarlo su 3 partite, dovrei fare RF 100/40? -
@calabrese91 si ha tempo 90 giorni dall'accredito, e no, se vorrai seguire la strategia della guida scommettendo in rf dovrai farlo con un'unica scommessa
-
@chomp96 grazie
-
@mandarino91x per snai non serve a nulla.
-
@farder99 solo Wi-Fi, la vpn la sgamano subito.
-
@marco_110799 Anche io da inizio Maggio, per altro senza alcun motivo, visto che avevo finito da più di due settimane tutta la benvenuto.
Ho solo "osato"prelevare 350€ che stavano facendo la muffa sul conto.
Gli mando mail ogni due giorni da tutto Maggio, ora sono passato a tutte le mattine...magari li prendo per sfinimento... tutto questo è assurdo! -
ho fatto la chiusura temporanea del conto snai ma continuano a dirmi che non posso prelevare i soldi perche derivano da un versamento, anche avendo fatto l'autoesclusione. Gli ho scritto più mail sempre con il doc d'identità
-
@xedoardo Premetto che non ne sono sicuro al 100% ma credo che siano tenuti a restituirti la somma versata sul conto solo se richiedi la chiusura definitiva del conto gioco.
-
@deanwinchester ah ok quindi quella per 6 mesi intendi. qualcun altro può confermarmelo?
-
@xedoardo Nono, intendo che devi proprio richiedere la chiusura definitiva del conto. Nessuna autoesclusione.
-
@xedoardo Invia un email per chiudere il conto e ti rimborseranno il saldo a me ci hanno messo 1 mese dopo varie email
-
@anonymous ok grazie devo dire qualcosa in particolare nelle mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet