Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@RedKing Ci possono essere problemi anche dopo
-
@RedKing versa 400€ ed il bonus te lo danno in massimo due giorni lavorativi. appena ti arriva il bonus gold NON prelevare anche se potresti farlo (potresti essere sospeso per art. 14 bonus abusing). fai la giocata bonus, completa eventualmente il rollover e preleva a pezzi le vincite rimanenti dopo il completamento dell’offerta (dividi in tre giorni).
-
@Rikko74 pensavo di versare 300, 2/3 di bonus non sono così male ed una una cifra che è meno sospetta
-
@Rikko74 che giorno della settimana consigli di iniziare con la prima scommessa?
-
quando si versa bisogna rimettere il codice del bonus BB_SPORT?
-
@RedKing no, non sarà necessario inserire nessun codice in fase di deposito
-
@Chomp96 OK depositato 200. Meglio piazzare 2 scommesse da 100 (o anche 4 da 50) piuttosto che una secca da 200?
-
@RedKing si esatto
-
Questo post è eliminato! -
ieri ho depositato 400 e scommesso, è normale che non mi sia ancora arrivato alcun bonus? la schermata bonus sul mio conto è bianca
-
@caarmix devono essere passati 7 giorni lavorativi dal deposito, sabati e domeniche escluse. Sono passati?
-
ok ho entrambi i bonus sul conto, devo per forza giocare prima quello da 5 da solo o posso anche partire direttamente col bombardone?
-
@RedKing selezionando nella schedina l'utilizzo del bonus gold potrai scommettere prima questo
-
@Chomp96 posso procedere anche se ho ancora in scadenza qualche partita del deposito iniziale o meglio aspettare che finiscano?
-
@RedKing puoi giocare il bonus anche ora senza problemi
-
Ciao a tutti! Ho una domanda un po' particolare: Io qualche anno fa ho usufruito del bonus di benvenuto Snai, poi è passato molto tempo senza che entrassi nell'account e mi hanno chiuso il conto per inattività. Se adesso dovessi reiscrivermi creando un nuovo account, avrei diritto al nuovo bonus di benvenuto?
-
@Lesfleurs No.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Lesfleurs No.
Grazie della risposta! Immaginavo ma ci ho provato
-
Ok solo per conoscenza volevo far presente che tutto il "mascheramento" che avevo messo in atto (registrazione e puntate da pc vergine con ip pubblico differente) ha avuto esito positivo ed il bonus è stato riscattato senza inghippi
-
Ciao ragazzi, ho aperto il conto Snai venerdi' 02/09/22, versato €300 e scommessi .
La scommessa si è conclusa vincente il giorno 04/09 ma ad oggi non mi è stato ancora accreditato il bonus gold. A voi dopo quanto tempo è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet