Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@RedKing no, non sarà necessario inserire nessun codice in fase di deposito
-
@Chomp96 OK depositato 200. Meglio piazzare 2 scommesse da 100 (o anche 4 da 50) piuttosto che una secca da 200?
-
@RedKing si esatto
-
Questo post è eliminato! -
ieri ho depositato 400 e scommesso, è normale che non mi sia ancora arrivato alcun bonus? la schermata bonus sul mio conto è bianca
-
@caarmix devono essere passati 7 giorni lavorativi dal deposito, sabati e domeniche escluse. Sono passati?
-
ok ho entrambi i bonus sul conto, devo per forza giocare prima quello da 5 da solo o posso anche partire direttamente col bombardone?
-
@RedKing selezionando nella schedina l'utilizzo del bonus gold potrai scommettere prima questo
-
@Chomp96 posso procedere anche se ho ancora in scadenza qualche partita del deposito iniziale o meglio aspettare che finiscano?
-
@RedKing puoi giocare il bonus anche ora senza problemi
-
Ciao a tutti! Ho una domanda un po' particolare: Io qualche anno fa ho usufruito del bonus di benvenuto Snai, poi è passato molto tempo senza che entrassi nell'account e mi hanno chiuso il conto per inattività. Se adesso dovessi reiscrivermi creando un nuovo account, avrei diritto al nuovo bonus di benvenuto?
-
@Lesfleurs No.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Lesfleurs No.
Grazie della risposta! Immaginavo ma ci ho provato
-
Ok solo per conoscenza volevo far presente che tutto il "mascheramento" che avevo messo in atto (registrazione e puntate da pc vergine con ip pubblico differente) ha avuto esito positivo ed il bonus è stato riscattato senza inghippi
-
Ciao ragazzi, ho aperto il conto Snai venerdi' 02/09/22, versato €300 e scommessi .
La scommessa si è conclusa vincente il giorno 04/09 ma ad oggi non mi è stato ancora accreditato il bonus gold. A voi dopo quanto tempo è arrivato? -
@Str3lok85 Entro 7 giorni lavorativi dalla data del primo deposito
-
ciao ragazzi io avevo scommesso il liverpool wolves ma l'hanno rinviata, snai mi ha rimborsato mentre betfair no, come funziona col secondo?
-
@caarmix Ti rimborserà
-
Ciao è possibile scommettere il deposito di 500 euro in più multiple e usarne una parte anche per scommettere nelle slot?
e se qualcuno ha dei consigli da darmi per sembrare al meglio uno scommettitore normale sono più che graditi -
@ledogo puoi dividere il deposito in più scommesse separate certamente, anzi è fortemente consigliato farlo. Puoi giocare anche alle slot, ma ovviamente non saranno qualificanti per il bonus sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet