Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@PieroAngela Sono stato limitato
-
@Dyelo ah mi dispiace, come ne sei venuto a conoscenza, hai parlato con la chat?
-
Ciao, leggo che molti vengono limitati. Nel caso, avrei problemi anche a prelevare?
-
Ciao, avrei una curiosità da togliermi prima di incominciare questa benvenuto, ho letto tantissimi post, ma non ho trovato nessuno che si sia lamentato di aver perso soldi perché è stato limitato durante rollover. A qualcuno è successo? Grazie 1000 a chi risponde.
-
Ragazzi potreste spiegarmi perché dovrei filtrare nella modalità rf piuttosto che per quota maggiore?
-
@Montinaro98 come da guida: Nel caso in cui la puntata, fatta con i 300€ bonus, risultasse vincente, sarebbe necessario completare il Rollover 8x del bonus con conseguente riduzione del guadagno rispetto al caso in cui la prima scommessa risultasse perdente su Snai e vincente su Betfair.
Per equilibrare i guadagni, in modo che risulti indifferente vincere su Snai o su Betfair in termini di guadagno, è necessario piazzare la scommessa in Modalità RF.
-
Buonasera, sto provando a fare il bonus snai, ma prima di iscrivermi vorrei sapere se snai blocca facilmente i conti, e se ci sono dei consigli da seguire per evitare questo.
Grazie -
@maximlondon Ciao! Si, Snai ha la tendenza a limitare abbastanza facilmente. Leggendo questa discussione puoi farti un'idea più precisa.
Come consiglio ti direi quello di giocare i 500 euro divisi in più scommesse ed evitare di puntarli in one-shot. Gioca, inoltre, sui campionati maggiori evitando partite della parrocchia sotto casa. -
In caso di limitazione come è possibile recuperare i propri soldi?
-
@credp1 Se vieni limitato sulle puntate, riscontrando l'impossibilità di scommettere, e/o il conto ti viene bloccato allora potrai richiederne la chiusura con riaccredito delle somme rimanenti tramite bonifico a te intestato. I soldi depositati sono tuoi e non può toglierteli nessuno. Questo vale su qualsiasi sito di scommesse.
-
ciao, è possibile che si venga limitati una volta entrati nel rollover? in quel caso si perderebbero tanti soldi
-
@lucaarmani4 se continuerai a scommettere su partite importanti non avrai problemi, la limitazione avviene prima di riceverlo il bonus
-
Ciao, mi chiedevo se nell'attesa del bonus (sperando che arrivi) ha senso scommettere parte delle vincite per movimentare il conto.
-
@Peppegabbiano puoi volendo farlo, sicuramente non sarà una cosa vista negativamente
-
salve snai tende ancora a limitare i conti? se si quanto spesso?
-
@Karminesw Io ho appena scoperto che non riceverò il bonus Gold di benvenuto pure avendo scommesso 480 euro in 8 scommesse diverse sui maggiori campionati europei in 3 giorni. Almeno il conto non mi è stato limitato.
-
Ma per il punto 3. posso fare più scommesse (es. 5 da 100€) invece che una singola da 500€?
-
@LoreDeeva10 certo!
-
Buongiorno, il bonus gold ha scadenza o rimane li finché non si gioca?
-
@sdoghi come da guida scade dopo 90 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet