Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@luca9722 si, quello sarebbe stato molto più rischioso, essendo una partita importante anche scommettere direttamente 500€ può andare bene, ovviamente non possiamo darti la certezza al riguardo
-
@Chomp96 grazie
-
A qualcuno è capitato che una partita sia presente nell'oddsmatcher ma non ci sia su SNAI? Nell'oddsmatcher sono uscite già 3 volte delle partite con rating 98% (Inghilterra VS USA, Galles VS Iran) ma non sono riuscito a trovarle su SNAI... Sto sbagliando qualcosa?
-
Quanto è sconsigliato prelevare su Snai?
Ho già giocato i soldi depositati e ho ricevuto il bonus, il problema è che li ho giocati ma ora devo completare il rollover.. Non avendo molti soldi su Betfair, potrei prelevarne un po' da Snai? -
@Elena-Lucchiari in genere è sconsigliato, dato che si è notato che quasi sempre le limitazioni su snai arrivano dopo aver richiesto un prelievo.
Se proprio non puoi farne a meno, ti consigliamo di prelevare un piccolo importo, come 100 o 200€
-
Quando scommetto il bonus gold viene preso in automatico prima del saldo reale o devo selezionare io manualmente la scelta su cosa usare tra bonus e saldo reale?
-
@Davide si pensavo a piccole cifre come 100, grazie mille
-
Dopo quanto tempo (in media) avete ricevuto il bonus gold? Giusto per sapere visto che sono in attesa , grazie
-
ciao raga
ho letto il regolamento di questo bonus e su di esso fa riferimento ad effetuare una giocata sulle multiple non su una singola che e stato mensionato sulla guida
come mai?- Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito. Nelle scommesse multiple, almeno una selezione deve avere una quota di almeno 1.25 per essere considerata valida ai fini promozionali.
-
@jiji8804 no, la cosa non significa questo, significa che il deposito va giocato a quota minima di 1,25, singola o multipla che sia, ma se decidi di giocare in multipla almeno una selezione deve avere quota minima di 1,25
-
Buongiorno a tutti! Un piccolo dubbio esistenziale con questa promo il "rischio" è solo quello di non ricevere il bonus? Il mio terrore è che succeda qualcosa tipo ricevere il bonus, vincere la puntata e quindi dover fare il rollover (anche con cifre e responsabilità piuttosto alte) e che durante il rollover Snai decida di limitare il conto e togliermi il bonus, al quale nel frattempo si sono aggiunti dei soldi "reali" che avevo bancato su Betfair/Betflag... è mai successa una cosa del genere? O può succedere?
-
@Iosadosd-Quarto se giochi su partite di competizioni importanti ti confermiamo che non avrai problemi
-
@Chomp96 beh visto il periodo non posso che giocare sui Mondiali
-
Qualcuno sta riscontrando problemi nella registrazione? Mi da errore del server
-
Devo piazzare la scommessa con il bonus Gold di € 300 inserendo come da guida nel campo rimborso 120€ il guadagno è di circa 77€ mentre se filtro inserendo 300€ nel campo rimborso mi da una scommessa con RF 77,91% e quota 7 con (responsabilità € 1.827 e) guadagno di € 272,67.
Sbaglio se inserisco 300€ nel campo rimborso anziché 120€ per avere un guadagno più alto seppur con una responsabilità molto più alta? -
-
@jackryan il guadagno è di 300€ + 77€, non solo 77€. I 77€ sono il guadagno in più che contribuirà ad attutite le perdite qualificanti per rigiocare poi i 2100€ rimanenti del rollover.
-
-
scusate con questa scommessa del bonus gold quali sarebbero i guadagni in caso di vincita puntata o bancata?
-
@jackryan prima di tutto, sei consapevole che non puoi fare questa scommessa? Devi bancare oltre 250€, la liquidità invece è di solo 1€. Stai filtrando per liquidità minima di 300€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet